luciano Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Filmato fantastico, non avrei mai pensato ad una amicizia tra specie così diverse.......diverse ? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Incredibileeeee. E' ma se il gatto lo prende al volo ... la vedo male.!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Meraviglioso, da non credere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 .......la vita è bellissima!! Non so perché, anzi forse lo so, ma vedendo questo filmato mi è venuto in mente questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 la natura riesce sempre a stupirci ... molto bello il video ... anni fa un mio amico aveva una cornacchia ed una piccola cagnetta che andavamo molto daccordo e quando quest'ultima ha partorito la cornacchia badava ai cuccioli quando la mamma si allontanava come fossore suoi se vedeva che avevano freddo andava a prendere dei pezzi di straccio per corprirli e cose del genere . sono sempre del parere che forse siamo noi che dobbiamo imparare da loro e non il contrario . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Grazie Luciano.... Visto tutto e Gustato Molto....anzi di più... Anche io ho tremato in qualche momento quando il gatto cercava di prenderlo al volo.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Incredibile,mai vista una coppia di amici del genere....ne avremmo da imparare dagli animali...ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Fortissimi!!! Loro sanno sempre stupirci in positivo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) Ma quanto si diverte il gatto con il suo amico volante? E poi per cercare di acciuffarlo fa delle acrobazie da brivido :biggrin: E poi si vede che si vogliono bene, a volte sembra che si accarezzino Modificato 16 Maggio 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Da non credersi...un vero spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 .......la vita è bellissima!! Non so perché, anzi forse lo so, ma vedendo questo filmato mi è venuto in mente questo..... .....questo è il motivo per il quale ho voluto condividere il filmato. ......la vita è bellissima!! Ciao Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Incredibile 'sto filmato, sembra la mia gatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Belli... anzi fantastici.... alla faccia di tutti i pregiudizi "razziali"..... Grazie Luciano per averci regalato questo momento magico.... :clapping: troppo bello... te lo rubo per inserirlo su FB... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Belli... anzi fantastici.... alla faccia di tutti i pregiudizi "razziali"..... Grazie Luciano per averci regalato questo momento magico.... :clapping: troppo bello... te lo rubo......... Dony Ladra...... :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ladra...... :biggrin: Luciano Ma bada te Luciano icchè gli ha trovato....... spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati