Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) Mi ero lasciato col bosco a fine Dicembre...mentre perdeva le ultime foglie di una intensa stagione _DSC0652 di peppeapb, su Flickr Modificato 17 Maggio 2011 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e mi regalava il solito splendido spettacolo Autunno-Invernale _DSC0687 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 secondo me il piu'bello dell'anno per colori e sfumature _DSC0647 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e anche perche'sai benissimo che in questo periodo che per la passione che hai e'il top!!! _DSC0644 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 poi sotto piante del genere veri e propri monumenti naturali trovarne da'ancora piu'gusto _DSC0666 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e i funghi diventano vere e proprie Star...anche se non sono porcini _DSC0669 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 pero' loro onestamente hanno 3-4 marce in piu' :biggrin: _DSC0641 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e l'ultimo dell'anno arrivato a meta'del dodicesimo mese e'come il primo in Primavera...anche se bruttarello e dilaniato dalle pioggie non te lo dimentichi fino al prossimo ultimo!!! buio di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) mentre pero'percorrevo quelle distese di foglie sentivo che avevo bisogno di staccare un po'da tutto questo cominciavo a perdere un po'quella spinta che mi caratterizza...la molla che mi fa'scattare in piedi a qualsiasi ora del mattino...ero saturo...e ho aspettato... aspettato di sentir di nuovo quell'impulso interiore una "fame" di Natura che era sopita... e intanto l'erba nuova faceva bella mostra di se cullandosi al vento caldo dtyisi di peppeapb, su Flickr Modificato 17 Maggio 2011 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 con le sorelle Margherite sempre spudorate al Sole a prendere la tintarella tieiesi di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e i tulipani a fare i soliti fanatici guip di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 io sentivo che il Reload era compiuto!!! h di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 si parte di nuovo....finalmente!!! yyuo di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 le premesse ci sono tutte il bosco e'bello pero'mi accorgo che qualcosa e'cambiato e non poco...il Cinipide sta'facendo danni enormi condizionando un po' tutto... ffdd di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 i primi raggi del Sole fanno splendere le poche foglie ancora intatte bbb di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati