wolfer Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Bella Pè!!!! Foto come sempre belle..........ma son felice soprattutto per la tua rinascita........ Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Vedi Peppone, così rispondo alla tua sul mio topic :biggrin: , te non hai bisogno d'imparare i segreti del colore e puoi ridurre e sharpare e basta :biggrin: perchè codesta macchina tira fuori dei file già pronti per esser gustati. Tempo poco c'arrivo anch'io :biggrin: resterò fedele al marchio, ma appena si sistemano un par di cosette c'arrivo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Grande ritorno peppe di foto e funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Vado controcorrente Peppe. Funghi e foto da dimenticare al più presto!! :yes4: Te lo dico proprio perché.. sono un amico. Ciao caro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ciao Pe', visto quello che si vede sul forum hai fatto una apertura col botto!!! Alcuni sembreranno anche pop corn, trovarne diversi come i tuoi non è da tutti in questo periodo.... Complimenti !! :clapping: Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Grazie Peppone .... Sono di poche parole in questo periodo .... Ma una cosa voglio scriverla .... Gli Amici, quelli veri, sono sempre al tuo fianco .... I nomi è inutile farli, Voi sapete .... Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Prima che cominci lo spettacolo..... un po' de poppi cornes ce vonno bella Peppo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Peppe sono felice di questa tua rinascita e spero che ci vedremo presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 gran bel raccolto di bocciotti.... Complimenti! è beneaugurante per la stagione che va ad iniziare! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bello Peppe divertente e belle foto ciao Gio grazie Gio' Grande peppone!!!!..... ....Riparte una nuova stagione e ti ritrovo subito in Trincea!!!!! ...Forse una svista nella foto sembra più un papavero che un tulipano.....ma tu solo nelle parti floreali puoi avere sviste...per altro sei un cecchino!!!!!! A presto Moreno sai che la trincea e'il mio regno hahahaha hai ragione e'un papavero ma avevo parlato da poco con un mio amico olandese...avevo i tulipani in mente!!! ciaoaoaoa e taspetto Anche spaccati sono belli ugualmente, e poi il gusto di vedere i primi frutti e tutti quei colori che sfoggia la natura non e' cosa da tutti i giorni. :bye1: hai ragione Andrea non e'cosa di tutti i giorni come vai con Nikon??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Complimenti Peppe, direi anche per te un ottimo inizio di stagione! Non vedo l'ora di incotrare sul mio cammino il primo estatino dell'anno ! E ti assicuro che di strada ne faccio!! cammina cammina che l'esta arrivera'presto!!! per l'inizio stagione pero'direi un po'sottotono fidati ih ma ci si accontenta ciaoaoaoaoa Grande Peppe, felice per i funghetti ma sopratutto per aver riletto un tuo post......ciao grande... bello Doge aspetto con fervore la tua replica e so'che sara'spettacolo!!! ciaoaoa Sono molto felice per tè Pe'....come sono sicuro che oltre che trovare Emozioni..in quei boschi tu abbia trovato un po' di serenità..che non guasta mai.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano a Giuliano e'una vita che non ci si vede dobbiamo rimediare...ciaooo sempre gentyilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Grande Peppe,finalmente un tuo reportage, ultimamenti posti poco....ma quando Posti...Posti! Complimenti x i primi...ora aspettiamo i secondi..e la frutta Dai facci sognare ancora, un :hug2: ehhh sognare..co'sti'cosetti qui??? la mia latitanza ormai e'finita e postero'piu'spesso ...denghiuuuuu Sono indeciso: "sono più belle le foto, i funghi o il racconto?" Di certo un bel trittico di emozioni...Bravo Michele. Grazie Michele son contento che il risultato sia piaciuto..anche questo fa'parte della volgia di condividere le emozioni provate! sempre all'altezza della situazione, sempre pronto e vigile......questo è il peppe che conosco. un abbraccio. a bello Maurizio se tira a campa' ihihih sempre sul pezzo e'il mio secondo nome lo sai...hahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 sono perfettamente d'accordo con te Peppe! Il primo della stagione...è come il primo in assoluto...! Ti riporta ad antiche e forti emozioni! Ben riletto 'black's terminator'! :biggrin: mi piace il balck's terminator e ti diro'di piu'...so'pure usciti !!!! grazie MAx Grande peppe sono porcini vintage!!!! Ciao va'de moda il Vintage no??? ih graazie Ale attendo i tuopi rouges d'autore Gli scatti son da applausi !!!! Il passaggio tra l'anno che si chiude ed il nuovo che inizia è bello,condito da emozioni che sono il carburante necessario per macinar Km nei boschi alla ricerca di questi strani soggetti !!!!!!Primo o secondo,sani o screpolati dalla tramontana son sempre emozioni alle quali non si rinuncia mai !!!!!Dopo il letargo invernale,immaggino solo in parte tutta la vogla che hai nello stare nei tuoi posti a godere di tutto quello che ti offre madre natura !!!!Grande Peppe !!! p.s. qual'è l'obiettivo che preferisci in assoluto per le tue macro ??? Acciaoooooo !!!!!!! a Guidone quanto tempo...mi con osci e sai che mi nutro solo di emozioni e i funghi e il modo di cercarli sono il motore di tutto questo!!! non ho obiettivi macro tutte le foto che vedi sono con Nikkor 24-70 le prime per intenderci quelle della stagione passata e con Nikkor 85/1,4D quelle dei funghi di quest'anno...nessun macro pero' se ti interessa per la nostra passione secondo me un wide con tubo di prolunga e'il max se vuoi chiedmi altro x mp anche su aaltri vetri sono in procinto di farmene uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 hai ragione Andrea non e'cosa di tutti i giorni come vai con Nikon??? Diciamo benone .....mi ci vuole un po' per abituarmi, ma si fa' tutto. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 A Pè....te ce voleva nò scudetto !!!!! (senti da che pulpito...) Belle foto mamma mia , quando apro rimango a bocca aperta...... Tutti professionisti oramai.....un abbraccio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati