nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ....svegliarsi tardi, tanto sarà un giro di perlustrazione, macinare km con calma. Arrivare sul posto, entrare nel bosco e vedere che è tutto deserto, ma la giornata è bellissima, soleggiata e fresca....sarà comunque una bella passeggiata! ....tutto questo fino a una visione, che ti fa pensare che forse è arrivato il momento, quel momento che, oltre allo zaino, ti mette sulle spalle dodici mesi di attesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 la speranza già c'era, ma si fa più forte e l'immaginazione prende forma.....il peso svanisce e si ricomincia da capo ....mi siedo, mi tolgo lo zaino e ammiro in silenzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 è il primo, è come se un pensiero prendesse forma dando vita ad altri pensieri....la natura è sempre magia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ...da qui in poi un turbinio di ragionamenti su dove scovare qualche altro tesoro, tesori che son partiti in sofferenza, han cercato il caldo e son cresciuti come meglio potevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ed è proprio come una caccia al tesoro....trovare indizi....per arrivare al forziere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e in basso era un po' tardi, soffrivano già un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ma gli indizi portavano verso le parti più alte, dove provava a resistere anche la prole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e dove tatto, olfatto e gusto erano già soddisfatti alla vista....magiche sinestesie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 io e questo bosco abbiamo fatto pace, l'anno scorso ci lasciai uno stinco su una pietra e conclusi in anticipo la stagione, ieri me ne sono andato con la gioia nel cuore e l'apertura di un nuovo capitolo, che spero duri il più a lungo possibile. ....e sulla strada del ritorno, uno sguardo alle stranezze di questa primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 e uno sguardo ad un raggio di sole. Un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Bene, ben fatto! Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso! Bravo! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! ....si è fatto perdonare eccome, anche se la colpa era la mia ......ma se uno è bischero, che ci vuoi fare? Speriamo prosegua bene, anche se l'uscita più carica di emozioni rimane sempre la prima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Bene, ben fatto! Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso! Bravo! :bye1: ....dopo un'annata come quella passata, la positività è d'obbligo per me (anche se non l'ho mai persa ) e sono contento che questa sensazione sia contagiosa. Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ciao nicolò, leggere il tuo post mi da la carica anche se ero già andato a vedere il bosco (bosco in secca) e ho trovato la brutta sorpresa, tutto asciutto appunto e visto che la tua zona è migliore ti auguro di proseguire co sti mammoccetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati