Vai al contenuto

.....finalmente!!!

Messaggi raccomandati

....svegliarsi tardi, tanto sarà un giro di perlustrazione, macinare km con calma.

Arrivare sul posto, entrare nel bosco e vedere che è tutto deserto, ma la giornata è bellissima, soleggiata e fresca....sarà comunque una bella passeggiata!

....tutto questo fino a una visione, che ti fa pensare che forse è arrivato il momento, quel momento che, oltre allo zaino, ti mette sulle spalle dodici mesi di attesa

68631297.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io e questo bosco abbiamo fatto pace, l'anno scorso ci lasciai uno stinco su una pietra e conclusi in anticipo la stagione, ieri me ne sono andato con la gioia nel cuore e l'apertura di un nuovo capitolo, che spero duri il più a lungo possibile.

....e sulla strada del ritorno, uno sguardo alle stranezze di questa primavera

img3704n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ben fatto!

Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso!

Bravo!

:bye1: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/05/2011 at 14:57, Geppo ha scritto:

:clapping: Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! :friends:

....si è fatto perdonare eccome, anche se la colpa era la mia :punish:......ma se uno è bischero, che ci vuoi fare?

Speriamo prosegua bene, anche se l'uscita più carica di emozioni rimane sempre la prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/05/2011 at 14:57, mario ha scritto:

Bene, ben fatto!

Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso!

Bravo!

:bye1: :bye1: :bye1:

....dopo un'annata come quella passata, la positività è d'obbligo per me (anche se non l'ho mai persa :yes4:) e sono contento che questa sensazione sia contagiosa.

Grazie Mario

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò, leggere il tuo post mi da la carica anche se ero già andato a vedere il bosco (bosco in secca) e ho trovato la brutta sorpresa, tutto asciutto appunto e visto che la tua zona è migliore ti auguro di proseguire co sti mammoccetti

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti