Vai al contenuto

.....finalmente!!!


Messaggi raccomandati

....svegliarsi tardi, tanto sarà un giro di perlustrazione, macinare km con calma.

Arrivare sul posto, entrare nel bosco e vedere che è tutto deserto, ma la giornata è bellissima, soleggiata e fresca....sarà comunque una bella passeggiata!

....tutto questo fino a una visione, che ti fa pensare che forse è arrivato il momento, quel momento che, oltre allo zaino, ti mette sulle spalle dodici mesi di attesa

 

68631297.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io e questo bosco abbiamo fatto pace, l'anno scorso ci lasciai uno stinco su una pietra e conclusi in anticipo la stagione, ieri me ne sono andato con la gioia nel cuore e l'apertura di un nuovo capitolo, che spero duri il più a lungo possibile.

....e sulla strada del ritorno, uno sguardo alle stranezze di questa primavera

 

img3704n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ben fatto!

 

Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso!

 

Bravo!

 

:bye1: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Che vuoi di piu' dalla vita Nicolai? Il bosco si e' fatto perdonare x lo scorso anno, continua ad amarlo cosi', di sorprese piacevoli te ne riserva ancora, siamo solo all'inizio! :friends:

 

....si è fatto perdonare eccome, anche se la colpa era la mia :punish:......ma se uno è bischero, che ci vuoi fare?

Speriamo prosegua bene, anche se l'uscita più carica di emozioni rimane sempre la prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ben fatto!

 

Un vero messaggio, positivo e pieno di speranza, rivolto a tutti noi oltre che a te stesso!

 

Bravo!

 

:bye1: :bye1: :bye1:

 

....dopo un'annata come quella passata, la positività è d'obbligo per me (anche se non l'ho mai persa :yes4:) e sono contento che questa sensazione sia contagiosa.

Grazie Mario

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicolò, leggere il tuo post mi da la carica anche se ero già andato a vedere il bosco (bosco in secca) e ho trovato la brutta sorpresa, tutto asciutto appunto e visto che la tua zona è migliore ti auguro di proseguire co sti mammoccetti

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).