Piciacchiu Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Mi pareva che fossi un po' in ritardo rispetto ai tuoi standards abituali...ogni colpo è una tacchia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Nicolò di km. ne farai tanti, ma se i risultati sono questi, ben vengano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Mi pareva che fossi un po' in ritardo rispetto ai tuoi standards abituali...ogni colpo è una tacchia! ....come periodo siamo in linea con gli anni passati, come quantità invece siamo un po' più bassini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Nicolò di km. ne farai tanti, ma se i risultati sono questi, ben vengano. .....mi sa che fra un po' la macchina deciderà di abbandonarmi.....siamo sopra i 240.000 km ormai, speriamo resista ancora un po'.....almeno fino a quando butteranno per bene!!! Un abbraccione Francesco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Buona la prima! Con un pizzico di invidia da astinenza forzata Anche degli ottimi scatti spero di rivederne ancora molti altri Avanti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Che ciccioni. Per essere i primi, sono super! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 .....mi sa che fra un po' la macchina deciderà di abbandonarmi.....siamo sopra i 240.000 km ormai, speriamo resista ancora un po'.....almeno fino a quando butteranno per bene!!! Un abbraccione Francesco!!! Bravo Nicolò sempre belli e ... quasi puntuali i tuoi estatini per quanto riguarda l'auto spero che tenga ma se dovessi aver bisogno di un passaggio e di compagnia non ti far scrupoli, la mia ne ha fatti ... 220 mila di Km. quindi al confronto è quasi nuova :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Bellissimi scatti e soggetti interessanti. Si vede che le fungaie buone qualche frutto lo danno anche in condizioni non propio ottimali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Bravissimo e foto SPETTACOLARI!!!! Che macchina usi? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Bravissimo e foto SPETTACOLARI!!!! Che macchina usi? Paolo eh si son curioso anch'io.. felice per tutto: funghi parole ..eccc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Buona la prima! Con un pizzico di invidia da astinenza forzata Anche degli ottimi scatti spero di rivederne ancora molti altri Avanti così ...un po' meno buona quest'anno, ma per le tagliatelle di rito è bastata!!! Per gli scatti.....beh, se loro escono io sono pronto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Che ciccioni. Per essere i primi, sono super! Un saluto, Sam ....quel bosco è in grado di fare molto meglio a maggio...ma quest'anno è andata così Un salutone anche a te Sam!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Bravo Nicolò sempre belli e ... quasi puntuali i tuoi estatini per quanto riguarda l'auto spero che tenga ma se dovessi aver bisogno di un passaggio e di compagnia non ti far scrupoli, la mia ne ha fatti ... 220 mila di Km. quindi al confronto è quasi nuova :biggrin: Ciao Rossano!!! Quel bosco è stato puntuale anche quest'anno che la situazione è tragica!!! Lascia sta' la macchina Rossà, se continua così andamo col cammello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Bellissimi scatti e soggetti interessanti. Si vede che le fungaie buone qualche frutto lo danno anche in condizioni non propio ottimali. Grazie Carletto!!! ...non ci crederai, ma proprio le fungaie più buone non hanno dato i frutti sperati, sono dovuto andare a scovarli in altre parti del bosco!!! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Bravissimo e foto SPETTACOLARI!!!! Che macchina usi? Paolo Grazie Paolo!!! Uso una canon eos 450d con obiettivo 18-55 fornito al momento dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati