fantemax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 grazie della compagnia Daniele! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Troppo bello avere Amici cosi' Max, un :hug2: a tutti e 2 e Auguroni ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 :hug2: bravi Daniele e Massimo, belle foto e bella uscita. ancora tanti Auguri Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Bravo Daniele bella dedica al caro Massimo, anche senza funghi sara' stata una giornata speciale Oggi al telefono lo sentivo bello contento mentre scarpinava con te Ora spero di trovare un weekend che combaci con tutti per vedere tutti sti crociatoni Certo che pensare di ribeccarvi e farmi ste mangiate......o Danie' , ho perso due chili e che li devo riprendere subito? Un abbraccio a tutti e due e speriamo nella pioggia senza vento Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) ma dopo aver pagato l'ingente cifra di 10 euri a testa......passeggiata anti alcool nei prati........ Che cosa ?????? qui da noi manco una pizza con caffè x quella cifra. Poi dicono dei genovesi. Non sarà mica che vi fanno "sconto crociati?" un :hug2: a tutti Aldo PS ma con entroterra di Genova cosa intendi? Ariciao. Modificato 20 Maggio 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Sicuramente questo e' stato il miglior modo per festeggiare il compleanno !!!!! Un caro saluto ad entrambi - francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Bravissimo Daniele.... il tuo è stata una dedica veramente incredibile... mi sono commossa... solo una persona con un cuore grande è capace di queste cose.... Max..... invece a te devo tirare le orecchie.... e già sai il perchè...... meno male che almeno questa volta eri provvisto di macchina fotografica e relative batterie cariche.... :wink: Fantastici tutti e due.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ...Eh' no..... l'esclusiva del complefungo :biggrin: c'e l'ho solo io........... comunque giornate così, non hanno prezzo.........oh sì......10 euro ed i funghetti ?..................arriveranno sicuramente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 solamente nel pomeriggio si è affacciata qualche nuvola... Lo stesso posto dopo pranzo..... Dany grande cuore ma non solo.... Fanteeeeeeeeeeeeeeee poi te li faccio io gli auguri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ...Eh' no..... l'esclusiva del complefungo :biggrin: c'e l'ho solo io........... comunque giornate così, non hanno prezzo.........oh sì......10 euro ed i funghetti ?..................arriveranno sicuramente :hug2: è arrivato ...è arrivato...ha tardato solamente di qualche ora...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 e non sono stato l'unico ad aprire la stagione degli estivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 adesso non esageriamo eh....!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 vi saluto con questa amanita citrina! P.S.: la percentuale è buona, i primi tre funghi visti in stagione = 2 aestivalis e 1 citrina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Lo stesso posto dopo pranzo..... Dany grande cuore ma non solo.... Fanteeeeeeeeeeeeeeee poi te li faccio io gli auguri...... Questa foto mi fa' molto piu' grasso e non e' cosi'....... a te biscia poi ti presento il conto.........ah, se vuoi te ne mettiamo uno finto.....cosi' ti passano i problemi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 e cosi' finalmente e' partita pure la Liguria! Certo, pero', che secca avvelenata per essere maggio... ...urgono temporalazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati