vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Beh, si era partiti facendo foto alle cose piu' strane...qua una super carpa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 qua scortata da alcune trote fario........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 qua il colpo da maestro di Max...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 e la sua....incredibile freddezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 questo aveva dei colori bellissimi ma ...non mi sono accorto di non averlo messo bene a fuoco... e ti credo che non mettevi a fuoco, dopo tutto quello che ti sei bevuto...... complimenti e auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 e ti credo che non mettevi a fuoco, dopo tutto quello che ti sei bevuto...... complimenti e auguri ha ha ha....hai ragione...! Grazie Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ringrazio tutti per i complimenti...la storia dei 10 Euri e' VERA, ma solo di feriale, e di giorno.....per ALDO: entroterra di Genova perche' abito nel comune di Davagna...ciao a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Ringrazio tutti per i complimenti...la storia dei 10 Euri e' VERA, ma solo di feriale, e di giorno.....per ALDO: entroterra di Genova perche' abito nel comune di Davagna...ciao a tutti :hug2: Complimenti x il modo in cui avete trascorso questa splendida giornata. P s avevo gia cercato il ristorante e lo avevo individuato a Bergagni; Frequentando i boschi della Scoffera ti ho fatto li vicino e non ho sbagliato. Ilcosto medio del pranzo era riportato a 18 e quando non trovo funghi cerco ristoranti Un :hug2: a Entrambi Aldo Modificato 21 Maggio 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ma non saranno troppi 10 euri, per quella poca robetta? Auguri di buon compleanno....che so arrivato tardi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 e la sua....incredibile freddezza....... per fotuna, sennò che facevi :biggrin: complimentoni ragazzi e auguri max vi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Hai capito come hanno festeggiato :biggrin: Un salutone ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) E io stavo a tinteggiare mentre voi due gironzolavate per boschi, un abbraccio e un saluto a sabato Gio Vi ho anche mandato un sms ma nessuno ha risposto???????? P.S. Dany ho capito dove stava la carpa..................ti ricordi la biscia e il nonno l'anno scorso ahajahajahahaha Modificato 22 Maggio 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 E io stavo a tinteggiare mentre voi due gironzolavate per boschi, un abbraccio e un saluto a sabato Gio Vi ho anche mandato un sms ma nessuno ha risposto???????? P.S. Dany ho capito dove stava la carpa..................ti ricordi la biscia e il nonno l'anno scorso ahajahajahahaha Se ti riferisci a quello mandato a Daniele.... Gli ho anche detto di ringraziarti... Ma il compleanno era il mio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Se ti riferisci a quello mandato a Daniele.... Gli ho anche detto di ringraziarti... Ma il compleanno era il mio ..... Hai ragione Max ma sai vai con lo zoppo e impari a zoppicare, da buon genovese acquisito, ne ho mandato uno per due no...............palanche ahajahajaahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 qua il colpo da maestro di Max...... Sempre nella mia fungaia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati