cantharellus Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 ma dopo aver pagato l'ingente cifra di 10 euri a testa......passeggiata anti alcool nei prati........ Belin ma tu sei parente di Garrone!!!!!! Potevi offrirgli almeno il pranzo no????? Da oggi ti chiamerò Mac Vurpe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Belin ma tu sei parente di Garrone!!!!!! Potevi offrirgli almeno il pranzo no????? Da oggi ti chiamerò Mac Vurpe!!! Oh, dove eri finito? Ahhhhhh, a Gubbio o a Nocera......ah ah ah ah ah.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ebbravi ragazzi dai fioei siete passati a qualcosa di meglio, ma vedo che il vento purtroppo ha colpito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 una giornata comunque bellissima anche senza il primo...ma la compagnia ad un amico vero nel giorno del suo compleanno non ha prezzo ne funghi che tenga......:hug2: Credo non abbia prezzo !!!!!!E chi ha la fortuna di godersi un amico così,non deve far altro che tenerselo stretto :biggrin: !!!!!!Gran bel compleanno nibbosco !!!!! E se questi son gli inizi,con i prossimi giorni forse si vedranno sfumature diverse !!!Aciaooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Che giornata!! Credo che non si potrebbe chiedere di meglio A quel prezzo poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 EVVAI!!!! Bravi ragazzi!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Non saprei immaginare giornata migliore. Auguri e complimenti Peccato il ristornate un pò troppo caro ma dai si vive na volta sola hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 .....il complefungo non fallisce mai!!! La foto del vurpe è sicuramente fotoscioppata daiiiiiiiiiii abbraccio multipo... 10euro? spendo più a casa mia..... non sarà che zietta me frega!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 una giornata comunque bellissima anche senza il primo...ma la compagnia ad un amico vero nel giorno del suo compleanno non ha prezzo ne funghi che tenga......:hug2: gran belle parole Doge...solo 10€ a testa per tutto quel ben di Dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 .....il complefungo non fallisce mai!!! La foto del vurpe è sicuramente fotoscioppata daiiiiiiiiiii abbraccio multipo... 10euro? spendo più a casa mia..... non sarà che zietta me frega!!?? E ci mancherebbe fosse vera Gibbone....ma ad ANACLETO ci penso io sabato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Be, Gran pranzo, Vurpe sempre un mito, Massi un gran personaggio, come sempre un c* di funghi e ancora meno prugnoli! prima pioggia, si fa...! un abbraccio da tutti e tre! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ma sabato venite o no?.....intanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Robertooooo, vieni?....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Robertooooo, vieni?....... lui non sò .. ma io vengo col bastone!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 lui non sò .. ma io vengo col bastone!!!! :lol: allora 7.00 dal vurpe .... forse viene anche un altro multicolor depresso ......il mitologico Cevi ciao a presto :yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati