cantarello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ciao a tutti! Premetto che ancora una volta devo i miei ritrovamenti al grande Gianf che mi dà sempre delle dritte su dove andare a "controllare"...e come sempre...và a finire in successo... Un'ora di uscita pomeridiana....ebbene....di porcini ne ho trovati due ma bellissimi....erano insieme....forse per fattezze, colori e condizioni il primo concorre al più bello della mia vita...una volta aperto era bianco panna...sanissimo...e il profumo......non vi dico... ...poi ho trovato numerosi galletti sani sani e....buoni buoni..... Vi posto le foto che non sono forse di ottima qualità....avevo le pile scariche....e poi dovevo "controllare" la zona.....vero Gianf? Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ......dalla foto non si capisce molto la bellezza di questo fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....questo era ad un metro dall'altro.....che bellezza....anche questo sano sano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....come dire...."quanto ci fate sudare..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ed infine la natura morta.... Ciao a tutti Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bravo Cantarello vedrai che con l'aiuto e la squisita disponibilità del grande Gianf troverai sempre migliori soddisfazioni. Un abbraccio e un saluto anche alla tua bella e simpatica compagna. Ci vediamo al Ceppo? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sono davvero belli! Penso sia un bosco da ricontrollare, magari anche più in basso dove comincia il tagliato.... Felice di esserti stato utile. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Maremma particolarmente generosa con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....maremma benevola !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bravo Matteo, per un' ora non è per niente male....anzi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Cantarello!!!! Un volta dobbiamo uscire tutti insieme!!!!! Ci riusciremo prima o poi!!!! Belli tutti e due!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Maremma Cignala Cantarello tu e Gianf non sbagliate un colpo ..........già siete fortunati che abitate in una zona meravigliosa......ora anche i vs boschi fanno davvero invidia .......godetevi piu' che potete cotanta abbondanza Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Evvaiiiiiiiiiii Cantarello canto' felice e contento.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ah sta Toscana...la prossima volta prima di andarci telefono a Gianf anch'io! Bravo Cantarello, insisti! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grazie a tutti! davvero x Wolfer: si dovrebbe fare una volta uno squadrone di toscani (superincredibili) ....e poi lo vedi che succede.... x Rossano: pultroppo al Ceppo nn ci potrò essere :aa: ...sono a suonare CIAOO Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati