bibbo Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 -un piccolo mondo…. Un’immenso universo sempre da scoprire… diverso ogni volta, ogni volta uguale a se stesso……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 - mi piace osservare fermarmi a gurdare….. il mondo nel mondo…. che immobile sembra…… Ecco……. sembra. a presto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Caro Stefano, Immagini una più bella delle altre..pensieri espressi...emozioni e occhio dedicato non solo ai Beneamati..Grazie.. Un Abbraccio e..prosegui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Sembra.... che con i fungi state un passo avanti, prima di la' e poi di qua'. Io proprio oggi ho iniziato a vedere qualche bella russolotta , ma per ora la dedizione e' sui prati. A presto.... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Poetico come sempre, bellissimi scatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Be' che altro ti devo dire, c'è lo sai no....... io comunque poeta non ci diventerò mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 - soggetti che sembran nati già vecchi…. quella è l'orchidea Neottia nidus-aves, che ho visto anch'io in un bosco di querce..non la stessa ovvio bravo Bibbo, bellissimi scatti! .......fermando l'attimo con lo scatto in realtà ne perpetui il movimento.... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 complimenti ...bellissime immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Sempre bellissime riflessioni che vanno aldila' dei soli funghi Continua sempre cosi' che ti leggiamo sempre volentieri Certo che una giornata con tutti quei colori ti avra' riempito il cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) ciao stefano, tutto bello dalle tue parti, io sono uscito pure oggi, pressochè niente e come giorni indietro il bosco è molto asciutto - questi galletti hanno provato a mettere il naso fuori ma si sono subito fermati poi rinseccoliti, se ne riparlerà, spero :hug2: PS - ormai sono ripetitivo ma le tue foto Modificato 22 Maggio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Le tue foto mi mettono voglia di migliorarmi e de comprà nuove ottiche !!!!!!Ogni tanto posta qualche brutta foto,sfuocata,sparata,sottoesposta,almeno m'accontento di quello che io riesco a partorire con la mia macchinetta !! Dai che ieri me sò levato quel piccolo impegno che avevo e mò me dovrai sopportà per qualche uscita Reflex !!!!! Bei soggetti in posti che riossiggenano il cervello !!!! Sana invidia per le tue rilassanti uscite !!! Ciao Stefanì !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Stefano io credo che tutto quello che osserviamo non sia mai uguale, ogni anno c'è qualcosa di simile ma anche qualcosa di diverso. Belle immagini e colpo d'occhio attento ad oni dettaglio, bravo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Come sempre, uno sguardo all'infinitamente piccolo per farci vedere che è infinitamente grande Belle foto, Ste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Bellissime foto Ste complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati