gava Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) .....che sarebbe stato solo un rimandare :biggrin: Sotto con gli altri, vanno un pò spronati, altrimenti ce le fanno vedere tra un paio d'anni. :biggrin: Modificato 22 Maggio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 E così è stato .... e giornata più bella non si poteva averla. Tu c'hai ragione toscanaccio .... e così intanto metto due scatti che danno le "coordinate" della giornata: 1) .....braccio teso e ..... "vedi là .... " .... come "cicerone del crinale" hai dato un'anima e una "memoria" ad ogni angolo dell'orizzonte ..... 2) .... una freccia vivente cui tutti abbiamo scattato a raffica ... ..... quelle "ferme" una rarità :biggrin: ....poi a più mani tutto il resto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Una giornata meravigliosa tra cielo e terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Tra fiori piccoli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ......e più appariscenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 E mentre ci beavamo di tutto questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ......Giacomo a cosa sta pensando ? "Ma guarda te dove sono venuto a perdere tempo oggi !!! E pensare che potevo essere con il Lupo a vedere il Palio a Fucecchio in mezzo al polverone a 32 gradi all'ombra" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ahhh.. ora non mi scappate più---il 10 giugno son motorizzato...ihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ... lo fate sudà troppo quel povero cane! E' un piacere rivedere i vostri brutti musi1 :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Tu l'avevi detto Gianluca che era soltanto un rimandare.. Questa volta però è toccato a me non poterci essere, e la cosa mi è spiaciuta molto. Ma come scritto in sms, il sapervi insieme mi ha reso contento e lo riscrivo qui sul forum, lo scopo della giornata è stato raggiunto nell'attimo in cui vi siete visti. Immagino gli splendidi momenti che avete vissuto,che a mia volta potrò vivere indirettamente osservando le foto. A presto amici miei.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 E ma d'altronde... s'era detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 .....all'uscita sul Cusna, mancò Giuseppe per un impegno improvviso. E Gianluca disse.... E' soltanto un rimandare.... ....e ieri eravamo sul crinale assieme, come s'era detto. Non pensavo quello che ha scritto enrico, si vede bene dalla mia faccia "godereccia" e rilassata, nonostante la mancanza del cavatappi mi abbia reso triste è durato poco.... s'è parlato come sempre un pò di tutto, ma soprattutto di quei luoghi e della natura che li anima. Giancarlo mio il tuo SMS è arrivato NEL momento PERFETTO, il luogo era superbo e l'atmosfera tra i presenti speciale...... sei stato molto nominato!!! ....a presto con le fotooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ma due foto a Morgan non le ha fatte nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ..Foglie al vento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 :hug2: ...un piccolo contributo Dovete scusarmi, ma per metà escursione mi sono concentrato sugli amici, che per la quasi totalità non avevano mai " calcato " quei sentieri.. ...e nell'altra metà, mi sono concentrato sul giocattolino nuovo...il cinquantino fisso f 1,4 :tongue: . Ci devo girare un pò intorno per capirlo :biggrin: , ma d'acchito m'è sembrato gustoso. A postare panorami quindi ci penserà qualcun'altro, un artista dell'ultima ora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati