Gibbo Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ....Aldo, in arte "il mitragliere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 A parte ir gava una bellissima compagnia per passare insieme una giornata di sole sul crinale. Interessante Monteacuto delle Alpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 a proposito di luce dura e occhi pesti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Quando ho visto questo ciclista ho pensato a RioFantino invece era solo un "Quarratino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Zuzzerelloni che non siete altro, certo che mi cadete sul cavatappi...............................un salutone a tutti (bello foto) ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Certo Aldo che tu hai trovato un bel giochino ehh ??! :biggrin: Sai quanto tu vai avanti a buttar dentro foto !! :biggrin: Una delle cose che mi son rimaste impresse della scampagnata è stata una verifica fatta all'arrivo, presso il parcheggio. Si dice sempre - si va far dù passi insieme ecco..appunto...il contapassi di Pietragi ne segnava 17.011 ci mancava giusto il vino e poi s'era a posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 eh.. hai voglia.... ho fatto più foto che passi.. meno male che buona parte son da buttare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 eh.. hai voglia.... ho fatto più foto che passi.. meno male che buona parte son da buttare Una ad esempio era codesta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ...tra terra e cielo... Questa foto me piace un sacco !!! Che uscita !!!! Comunque lo sfocato mi piace molto, io mi diverto con il 50ino della canon 1,8,un pò meno carino di quello del Gava,ma divertente !!!!! Il crinale e la sua gente ha un fascino unico !!!!! Ma senza iccavabocce che Giacomo non ha portato,come avete fatto a risolvere il problema ??? Avete buttato dentro issughero ??? Non avete bevuto vino ??? Ditemi,diteci !!!!!! Acciaooooooooooo briganti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Questa foto me piace un sacco !!! Che uscita !!!! Comunque lo sfocato mi piace molto, io mi diverto con il 50ino della canon 1,8,un pò meno carino di quello del Gava,ma divertente !!!!! Il crinale e la sua gente ha un fascino unico !!!!! Ma senza iccavabocce che Giacomo non ha portato,come avete fatto a risolvere il problema ??? Avete buttato dentro issughero ??? Non avete bevuto vino ??? Ditemi,diteci !!!!!! Acciaooooooooooo briganti !!!!! Un Radici Mastroberardino non si può buttare dentro il tappo, per rispetto a chi ha fatto un vino così..... .....è soltanto un rimandare!!! Acciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Un Radici Mastroberardino non si può buttare dentro il tappo, per rispetto a chi ha fatto un vino così..... .....è soltanto un rimandare!!! Acciao Io il trabusciò . . . ce l'ho sempre dietro . . . Certo che scordarselo, . . . . . . c'hai sempre di tutto in tasca . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Un Radici Mastroberardino non si può buttare dentro il tappo, per rispetto a chi ha fatto un vino così..... Non tu butti il tappo dentro, pero' lo sciambrotti per tutto l'appennino? Vien via un fa troppo il sofistiato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 (modificato) E se il rimandare porta queste belle uscite,beato a chi si bevrà questo vino in tua compagnia !!!! p.s. Io adoro l' Aglianico !!!!!!! Cin Cin per il vostro prossimo crinale,alla salute di tutti gli APBini !!!! Acciaoooooooo Giacomo !!! Modificato 25 Maggio 2011 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Un Radici Mastroberardino non si può buttare dentro il tappo, per rispetto a chi ha fatto un vino così..... .....è soltanto un rimandare!!! Acciao Non tu butti il tappo dentro, pero' lo sciambrotti per tutto l'appennino? Vien via un fa troppo il sofistiato. :biggrin: Da bere in Appennino . . . . . . . . . "sciambrottarlo" meno . . . . . . . . . . . il perfetto abbinamento . . . . . . . . . . . . . . . è berlo alle Radici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 è un po' che non mi connetto (giusto una sbirciatina l'altro giorno per vedere l'inizio di questo post) fa un caldo boia e ho una gran voglia di andare lassù ... intanto vedere le vostre faccione mi ha fatto star bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati