raffaela Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 eh.. hai voglia.... ho fatto più foto che passi.. Rispondo ad Aldo perchè il ragazzo va incoraggiato..dài su, non farti pregare, metti queste 2-300 foto! Ragazzi, che gruppo..che giornata dev'essere stata! Se me lo dicevate che c'era da sdraiarsi sull'erba venivo anch'io Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 `Raffa.. potevi venire.. ti sdraiavi col rosso irlandese... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ...tanto erano due passi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Che bel gruppetto Tosco-Emiliano dalle foto si sente l'arietta fresca. Una passeggiata lunghetta ma nè è sicuramente valsa la pena per la compagnia e il paesaggio. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ti fischiavano le orecchie Carletto? Guarda che gita.. Beh questa mi piace proprio ...caro mitragliere!!!!!! Da quel senso di riposo del quale avevate bisogno dopo essere arrivati lassu'. Pensa che bello potersi portare un tavolino con del cibo , mettersi a tavola a farsi un bella foto. In caso il tavolino lo porta Pietragi che e' bello grosso, tu porti le cibarie e gli altri le sedie. In caso decideste di organizzare un set fotografico , chiamatemi che vengo pure io. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 che posti! prima o poi ci dovrò venire a vedere questo crinale.....non sapevo che ha anche una rilevanza storica. un abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ...e perchè no... ..in mezzo agli amici. :smile: Guardate questa immagine, direi che è emblematica. Bibbo l'altro giorno l'ha definita goduria totale.. ..beh...cambia il soggetto :tongue: ...ma la goduria è la stessa. :biggrin: ... e come fai a non godere :biggrin: vivendo queste giornate................ è facile perdersi in tutte quelle sensazioni che ti bombardano ...... mi sarei perso volentieri con tutti voi...... e sfoha -sfoha....che lo sfohato è bello........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Per gli appassionati del genere vorrei mostrare che Domenica 5 quei luoghi saranno teatro di una porzione del trail intitolato " Trail del Malandrino " Una roba dura...da farsi del male :biggrin: Trail del malandrino Modificato 1 Giugno 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non conoscevo questa "100 km del Passatore" nostrana! :biggrin: La difficoltà del percorso, del 30% più corto, è ampiamente ripagata, dal dislivello di altissimo livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) Eccomi qua con le mie foto. Prima un doveroso omaggio a Giacomo "in piedi nel ritto", come si dice Modificato 7 Giugno 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 E' stata una bella giornata, forse ho parlato poco, ma certi posti vanno anche goduti e io l'ho fatto. Questa foto l'ha fatta Giuseppe con la mia digit, non pensate che ho imparato a fare foto :biggrin: E' stato un modo mio di condividere la giornata e di conservare un ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Fino al crinale ho scattato poco, poi mi sono fatto prendere anche io come gli altri ... per me l'aria del crinale singnifica tante cose assieme che non ce la faccioa spiegarle tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 quello che colpisce di più il mio occhio sono i colori di questi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Fino alla vetta era impossibile da fotografare, ma alla lunga anche lui si è rallentato, bastava aspettare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 A volte beccato in pose strane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati