MENISCO Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ivan se tu gli dai la spinta ad Andrea, poi non si ferma più........ certo che tutti e due........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Che bello il riccio!!! Simpaticissimo il post Ivan!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 i ricci sono simpatici e curiosi. Ho provato ad adottarne due che si erano appropriati del mio giardino, poi delle crocchette del gatto poi del garage riducendolo a un porcile. Alla fine li ho dovuti sfrattare e li ho portati in una oasi protetta della L.I.P.U.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 mi ero perso il riccio Ivan, un animale simpaticissimo che spesso purtroppo si trova schiacciato sull'asfalto... Io butterei giu' due righe per accompagnare il video con una piccola canzoncina rap. Il ciccio riccio si e' mangiato il salciccio. :lmao: ma quant'è bello il guercio riccio sopra al traliccio. Uhhh ciccio riccio e' tutto sudaticcio Mmmmm il guercio riccio si e' messo in un affaraccio vien di notte a fare il suo affaruccio e certe volte torna a casa alticcio.... E andiamo con questo ciccio riccioo ...tutti in pista a ballare lisccciooooooooo...... :harp: :harp: ha ha ha forte questa...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati