Vai al contenuto

Eccoli!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 23/05/2011 at 09:55, Moc ha scritto:

davvero un gran bel raccolto....

comlimenti!

una curiosità...se si può...in che "zona" eri?

nn chiedo il posto preciso ma basterebbe anche la provincia...

Grazie Moc

Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota...

Il 23/05/2011 at 11:04, Pierca ha scritto:

che bello tornar a vedere i nostri cari dopo mesi di lontananza, grazie e complimenti

bella anche la frase di Jim Morrison

La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo

che mi sprona a ... cambiar specchio, me ne devono aver venduto uno farlocco :lol:

grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! ;)

Il 23/05/2011 at 13:33, valtulin ha scritto:

Direi bosco in subbuglio

Fermento nell'aria :)

Complimenti gran bella escursione.

Qau siamo nel serengheti quindi c'è solo da attendere anche se quando non fà la primavera di solito poi si soffre.

Vedremo

come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Bel giro Gian Marco...e bei ritrovamenti...

Li ho visti molto sofferenti...gli hai fatto la respirazione Bocca a Bocca..inteso almeno come Bacio Gibbico???

E qualche Flebo Idratante??.. :biggrin:

Un Abbraccione e...insisti..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/05/2011 at 14:45, Toscofungo ha scritto:

Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota...

grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! ;)

come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!!

E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:!!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih

PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/05/2011 at 18:21, cioman ha scritto:

E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:!!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih

PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ??????

si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato...

ci si conosce? te chi saresti?

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/05/2011 at 18:55, Moc ha scritto:

si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato...

ci si conosce? te chi saresti?

Moc

Diciamo di si, non benissimo ma comunque ci conosciamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: !!!!!!!Anche perchè..........abitiamo a 2 passi l'uno dall'altro :dntknw: :dntknw: :dntknw: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/05/2011 at 18:21, cioman ha scritto:

Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah

Il 24/05/2011 at 06:41, carletto ha scritto:

:jawdrop:

Complimenti davvero. :clapping: con la secchina che imperversa un raccolto mica da ridere.

Deludenti anche i temporali in garfagnana e pistoiese pochi mm. c'e' poco da sperare.

verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/05/2011 at 09:25, Toscofungo ha scritto:

Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah

verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato..........

hihihihiihihihihiihihiihihihi :kuzya_01: :kuzya_01:!!!!!!Comunque mi sei piaciuto poi ti dirò di persona il perchè :whistle: :whistle: :whistle: !!!!!!!Ehehehehehehehehehheheheheheh :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/05/2011 at 12:04, MicoR ha scritto:

Pensavi peggio? Accidenti è andata benissimo :good:

Dalle mie parti bisogna avere ancora tanta pazienza :bye2:

infatti!!!!!! pensavo peggio non meglio ;) comunque mi sa che sono i primi e gli ultimi in quella zona!!! oggi controllo di nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/05/2011 at 07:59, Toscofungo ha scritto:

......

ed ecco il mio raccolto, un kiletto non bellissimo ma pieno di emozioni! Un bel fritto con quelli sani (forse forse il 50%) ci è scappato per la gioia di tutta la famiglia!!

di questi tempi è un rischio calcolato...

ma qualche bel soggetto non è mancato! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti