valtulin Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Direi bosco in subbuglio Fermento nell'aria Complimenti gran bella escursione. Qau siamo nel serengheti quindi c'è solo da attendere anche se quando non fà la primavera di solito poi si soffre. Vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 davvero un gran bel raccolto.... comlimenti! una curiosità...se si può...in che "zona" eri? nn chiedo il posto preciso ma basterebbe anche la provincia... Grazie Moc Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota... che bello tornar a vedere i nostri cari dopo mesi di lontananza, grazie e complimenti bella anche la frase di Jim Morrison La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo che mi sprona a ... cambiar specchio, me ne devono aver venduto uno farlocco grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! Direi bosco in subbuglio Fermento nell'aria Complimenti gran bella escursione. Qau siamo nel serengheti quindi c'è solo da attendere anche se quando non fà la primavera di solito poi si soffre. Vedremo come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 segnali più che incoraggianti,continua a seguire il bosco che continuerà a regalarti emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Bel giro Gian Marco...e bei ritrovamenti... Li ho visti molto sofferenti...gli hai fatto la respirazione Bocca a Bocca..inteso almeno come Bacio Gibbico??? E qualche Flebo Idratante??.. :biggrin: Un Abbraccione e...insisti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 complimenti ragazzi, è sempre un'emozione vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Apperò, gran begli scatti e bellissimi esemplari. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioman Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota... grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!! E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti !!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti !!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ?????? si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato... ci si conosce? te chi saresti? Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioman Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato... ci si conosce? te chi saresti? Moc Diciamo di si, non benissimo ma comunque ci conosciamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: !!!!!!!Anche perchè..........abitiamo a 2 passi l'uno dall'altro !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Complimenti davvero. con la secchina che imperversa un raccolto mica da ridere. Deludenti anche i temporali in garfagnana e pistoiese pochi mm. c'e' poco da sperare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti !!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah Complimenti davvero. con la secchina che imperversa un raccolto mica da ridere. Deludenti anche i temporali in garfagnana e pistoiese pochi mm. c'e' poco da sperare. verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioman Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato.......... hihihihiihihihihiihihiihihihi !!!!!!Comunque mi sei piaciuto poi ti dirò di persona il perchè !!!!!!!Ehehehehehehehehehheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Pensavi peggio? Accidenti è andata benissimo Dalle mie parti bisogna avere ancora tanta pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Pensavi peggio? Accidenti è andata benissimo Dalle mie parti bisogna avere ancora tanta pazienza infatti!!!!!! pensavo peggio non meglio comunque mi sa che sono i primi e gli ultimi in quella zona!!! oggi controllo di nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ...... ed ecco il mio raccolto, un kiletto non bellissimo ma pieno di emozioni! Un bel fritto con quelli sani (forse forse il 50%) ci è scappato per la gioia di tutta la famiglia!! di questi tempi è un rischio calcolato... ma qualche bel soggetto non è mancato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati