paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sabato pomeriggio, alle due, decido di fare un'uscita. I miei "maledetti pensionati" erano andati al mattino nell'Ovadese, io non avevo potuto andare con loro. Alle tre e mezza sono nel bosco (lozzolo, verso Serravalle Sesia, per chi conosce i posti). Speravo tanto nelle querce, ma zero assoluto. Nei castagni il bosco è molto più umido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mi sposto un po' in un paio di fungaie, ma niente. Poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Un altro piccoletto non fotografato. Tre in tutto in un paio d'ore di bosco (e tre di macchina per arrivarci). Il bosco, comunque, è umido al punto giusto. Speriamo a metà settimana, per chi può andarci. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ciao Paolo e complimenti L'importante è comunque iniziare e se il bosco è pronto........arriveranno anche migliori soddisfazioni Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati