ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ultimi Prugnoli della stagione con buona probabilità. Una stagione abbastanza deludente, ma che in qualche occasione ha riservato piacevoli sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 comunque ancora belli nonostante il secco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Questa prugnolaia in particolare è attiva da quasi due mesi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 e ancora sembra non voler smettere la produzione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 incredibilmente bocciotti di nascita ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 altri invece già passati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) Ma è ora di cambiare genere, in attesa dei porcini una macrolepiota piuttosto promettente ... Modificato 23 Maggio 2011 da Smolth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 La prossima volta spero di poter postare il primo porcino dell'anno ... per quanto mi riguarda ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Complimenti Roberto... Fra poco...troverai altri Funghi...altre Emozioni più forti..ci saranno.. Attendiamo il tuo Primo dell'Anno... Un Abbraccione e un Baciotto al nipotino... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Complimentoni per i ritrovamenti e le foto. Ancora benvenuto, condividi questi quando vuoi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 bel colpo Robi.... "l'infinita" è davvero....infinita! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ciao belli gli ultimi prugnoli per la Macrolepiota direi probabilmente Lepiota Mastoidea meno saporita della sorella maggiore e di taglia decisamente minore!!! aspettiamo il primo porco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ciao Robi, mi pare giusto che il primo a postare fossi tu Quest'anno io non sono riuscito a fare un giro ne a marzuoli, ne a prugnoli Così ieri ho pensato di fare due passi senza pretese con Michela, sperando di trovare il mio primo porcino dell'anno Voglio fare arrabbiare Maurizio Guarda un pò...solo soletto nel deserto cosa ho trovato :tongue: A presto, un abbraccio p.s. le foto scattate col telefonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati