MicoR Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Nel secco quasi generalizzato avere prugnoli da oltre un mese è veramente un buon segno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Buoni buoni i prugnoli... Ora si parte con nuove specie, nuovi colori e nuovi profumi... Vedrai che prestissimo sarà la volta del primo boleto... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 bell'esordio , sia fotografico che in dettaglio! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Complimenti Michele è proprio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Eh si...sono arrabbiatissimo! gran bel porcinazzo.... spero sia finito in una bella tagliatella! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 prugnoli...? Mi son sfuggiti anche quest'anno...! Ma l'anno prossimo Buon proseguimento di stagione Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 e bravo robi begli scatti per bei funghi (che io non ho mai colto) Qua nessun fungo di nessuna specie e chi be ncomincia.... bravissimo ps ma il porcino di chi è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 e bravo robi begli scatti per bei funghi (che io non ho mai colto) Qua nessun fungo di nessuna specie e chi be ncomincia.... bravissimo ps ma il porcino di chi è? Il porcino è dell'amico MICHELE (MICOR) che l'ha postato per farmi un pò rabbia!!! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 grande roby sempre al massimo ma ormai e ora di cambiar genere......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ecco ci risiamo...ovunque vai raccogli funghiù! Bravissimo come al solito! Speriamo di raccogliere presto anche i porcini! Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati