loril Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 presa la decisione mi giro e prendo la mia direzione Maurizio la sua ma d'improvviso sento...tututump!!! mi giro di scatto e che te vedo??? Maurizietto s'era spalmato pe'terra come la Nutella :biggrin: _DSC2431 di peppeapb, su Flickr ancora ???????? pensa se c'era paoletto, te faceva un'altro video aoh, ma se questo è l'inizio, dopo che pensate de fa ? più vi leggo e più mi fate sognare, ammazza che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Me sa tanto che Maurizio c'ha pigliato gusto a fasse na cascatella propiziatoria ... guarda che robba bella ragazzi stavolta so anche belli complimenti di cuore e buon divertimento :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Mi avete messa di buon umore!!! Belli belli!!! Voi, non i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Bravo Peppone, e bravo Maurizietto, pero' a me piacciono di piu' i bombolotti che voi due....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Maremma ghiavola ma piove solo da voi? Qui deserto del Gobi. Va be' ci consoleremo con le vostre facciacce i bei bocciolotti. Bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Complimenti per il primo della stagione...e successivi, eheheh....speriamo che sia un'annata buona. Tony. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Bella coppia ragazzi. X Maurizietto: ma che ce stai a prennè gusto a cade'??????????????? :biggrin: E fallo uno scivolone ogni tanto, no?:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Proprio tutto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ah miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belli li funghi ciao ciao er Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 (modificato) Maremma ghiavola ma piove solo da voi? Qui deserto del Gobi. Va be' ci consoleremo con le vostre facciacce i bei bocciolotti. Bravi. A Carlè .... Son due giorni che piove de brutto, come si dice da noi .... ma non dappertutto!!! Mi sa che quest'anno toccherà riseguire le orme del leopardo!!!!! Pensa che domenica rientravo da una pescata all'argentario, mi son fatto pure il primo bagno della stagione ..... E rientrando a Roma mi son trovato in mezzo a dei bei temporali laziali .... Tutti in macchina imprecavano perchè erano dovuti scappare dal mare .... Io ero l'unico a sorridere .... chissà perchè!!! Poi ho chiamato in diretta Fabrizietto, Maurizietto, Morenuccio, Peppone .... e subito abbiamo fatto il punto della situazione con tanto di radar!!!! Per tornare allo tsunami .... che dire .... avevo saputo da Peppone di questa "quasi caduta" di Maurizietto ...... A questo punto non posso che consigliare a chi non l'ha visto, il video "lo tsunami di faggio" .... QUI trovate il link . Belle foto Peppone!!! Quest'anno ci compensiamo alla grande .... Io mi dedico alle macro e tu gli dai de campo lungo!!! ... mi sa che quest'anno ci divertiamo .... ora che alla banda dei "ca.... neri" abbiamo aggiunto pure le fungare de fabrizietto ..... Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta!!!! Ah dimenticavo ..... non sottovalutiamo le fungare de Morenuccio, quest'anno buttano!!!!!!! Modificato 24 Maggio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Maurì, capisco la voglia di raccogliere . ... ma che te tuffi a fa'??:biggrin: ....non scappano mica !!!:tongue: .... bell'uscita :clapping: Con due fungaroli doc come voi, non poteva che essere una bella e soprattutto divertente uscita. Grandi, v'abbraccio. Peppe Maurizio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Vi mando il conto della manicure... mi son rotto tre volte le unghie contro il monitor, che ci posso fare se mi veniva da raccoglierli!!??? Maurizio si tuffa meglio di buffon, ma non per un pallone...... me so' abbassato troppo è fantastica!!! n'abbraccio e continuando con lo slang romanesco..... alimort............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Bella uscitona ,in compagnia,allegria e con loro senza Paoletto ,che volere de più !!!! E poi il Sor Maurizietto che cercava de fà qualche MacroBotto ai suoi primi bombolotti dell'anno :tongue: !!!!! Non mi stuferò mai di dire che questo è quello che più adoro di APB !!!!! Acciaooooooooooo belli !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 bello tutto, l'uscita ,i funghi la compagnia :clapping: peccato per la mancanza di documentazione sullo scivolone di Maurizio :mosking: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Se qui non piove..... mi devo accontentare di vedere ciò che scovano gli altri..... Però... è bello poterlo fare così.... con il sorriso sulle labbra e senza nessuna invidia... :tongue2: Bravissimi... ma mi raccomando.... non abbassatevi troppo che vi viene mal di schiena... :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati