Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 un pettegolezzo :biggrin: _DSC2423 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 i 500m stavano finendo _DSC2424 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 e allora mi abbasso un pochino di quota ed esce il primo fuori dalla striscia magica _DSC2442 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 con somma gioia capisco che i giochi son partiti anche nella restante parte del bosco...ottimo!!! _DSC2443 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 e allora faccio a Maurizietto:- a Mauri'abbassamose 'n pochetto che stanno a parti pure sotto- _DSC2429 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 lui:- e daje va'- _DSC2430 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 presa la decisione mi giro e prendo la mia direzione Maurizio la sua ma d'improvviso sento...tututump!!! mi giro di scatto e che te vedo??? Maurizietto s'era spalmato pe'terra come la Nutella :biggrin: _DSC2431 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) peccato non aver avuto la reflex in mano... gli faccio:- a Mauri'ma che te'successo?- e lui mentre se riarza fa':- a Pe'me sa'che me so'abbassato troppo!- hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahah _DSC2432 di peppeapb, su Flickr Modificato 23 Maggio 2011 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 dopo il momento demenziale il bosco lo ripaga dello scivolone per la precisione avvenuto con una pendenza proibitiva del 3% :biggrin: :biggrin: :biggrin: con un bombolotto di un paio d'etti durissimo!!! _DSC2433 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 e lui dopo le foto di rito se lo sbaciucchia tutto!!! _DSC2434 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 oh e mo'basta ... ho capito che e'il piu'bello che avemo fatto finammo' pero'dacce 'n tajo :biggrin: :biggrin: :biggrin: _DSC2436 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 cosi'e'finita questa splendida mattinata trascorsa tra risate e ritrovamenti bellissimi ma la gioia piu'grande e'stato condividere il primo ritrovamento di Maurizione assieme a lui se vedemo presto :hug2: _DSC2437 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Bellissimo e divertente post :biggrin: Complimenti al primo ritrovamento E comunque anche gli altri non scherzano Io ieri ne ho trovato solo uno...contentissimo...magari però la prossima volta proverò anch'io ad "abbassarmi" un pò di più Mico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 grande peppe! addiruttura un topic su di me.......quasi quasi mi commuovo...... a proposito di abbassarmi, forse ti riferisci a quando "a momenti cadevo", sai, mi piace far finta di cadere ogni tanto..... giusto per ravvivare un pò la monotonia di tutti quei funghi. scherzi a parte il primo è sempre il primo.... e poi anche il secondo ....e poi il contorno. un abbraccione peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 cosi'e'finita questa splendida mattinata trascorsa tra risate e ritrovamenti bellissimi ma la gioia piu'grande e'stato condividere il primo ritrovamento di Maurizione assieme a lui se vedemo presto :hug2: _DSC2437 di peppeapb, su Flickr aOOO che belli siete davvero in forma, ma me riferisco ai funghi non ha voi brutti anatroccoli vi abbracciooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati