giozeta68 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Belle immagini; i rapaci mi affascinano sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ho solo una parola "Fantastico" Ps adoro gli animali, i rapaci poi..... seguo ancora giornalmente la Webcam di Aquila Sul nido d'aquile. grazie x queste immagini Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ciao antonio, bellissima l'arte del falconieree, mi è capitato di vederli a una manifestazione del game fair, uno spettacolo non indifferente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Molto belli i rapaci....! Ciao Antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Il falco è un gran bell'animale, bravo Moro che sei riuscito a beccarlo in volo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Sono stato a gennaio a vedere una "caccia col falcone" . . . splendidi animali ! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) ........s ono rimasto colpito dal falconiere e i suoi rapaci!!!! Una perssona fantastica tuttuno con i suoi animali. Ora capisco perchè viene chiamata Arte del Falconiere. Vi mostro qualche scatto anche se non perfetto ma ero preso dal Falconiere... eh sì caro il mio moro, Guglielmo è proprio un grande, anzi un "ranni" :wink: anch'io ho avuto modo di apprezzarlo e raccontarvi qualcosa (qui) belle foto! stai diventando bravino :biggrin: p.s. oh bariga l'è aura c'andamm ... Modificato 26 Maggio 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Deve essere davvero emozionante vedere questi animali maestosi volteggiare così vicino all'uomo, quasi in simbiosi col suo addestratore Ciao Antonio, un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 eh sì caro il mio moro, Guglielmo è proprio un grande, anzi un "ranni" :wink: anch'io ho avuto modo di apprezzarlo e raccontarvi qualcosa (qui) belle foto! stai diventando bravino :biggrin: p.s. oh bariga l'è aura c'andamm ... Con immenso piacere vedo che stò ripercorrendo le orme del mio maestro se non (ex)presidente i tuoi complimenti a me son cari come un buon piatto di cappelletti ovvero tantissimo domenica ti aspetto per un giro tra le cantine a fare assaggi un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ciao Antonio, sempre affascinanti i rapaci e la loro bellezza è anche esaltata dalle tue foto. Salutami gli altri compaesani. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Che scatti stupendi!!! I primi piani in particolare sono veramente meravigliosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Anche a me affascinano molto i rapaci............e in particolare il gufo reale....bellissimo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 li ho visti spesso al Game Fair,suscitano davvero grandi emozioni poi mi sono letto anche un manuale sulla falconeria per saperne di più gran bei scatti Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ciao Antonio, anch'io e famiglia 2 anni fa abbiamo ammirato il bellissimo spettacolo con i rapaci ad Oltremare, sono esseri meravigliosi e fare il falconiere deve essere proprio un bel lavoro. Le tue foto sono proprio belle. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Poiana magnifica, il gufo poi... animale assolutamente fiero ed elegantissimo! Bellissima esperienza. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati