giozeta68 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Buonasera Amici. Ieri sera tornato dal lavoro ho fatto il solito giretto nel mio boschetto...non ci credevo ma ho incontrato i miei primi funghi dell'anno; è stata una piacevole sorpresa come finalmente rivedere degli amici che stavi aspettando. Pensate che sono corso in casa è ho detto a mia moglie "devi assolutamente venire a vedere cosa c'è nel bosco", è stato arduo ma l'ho convinta!!. La qualità delle immagini è scarsa ma avevo a portata di mano solo il telefono ed era già un pò buio ma ci tenevo assutamente a condividerli con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ..ancora un primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 che bella compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 e per finire, anche sotto i riflettori. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 e per finire, anche sotto i riflettori. Ciao Ciao Ci volevi fare un film? I soggetti erano azzeccati, dai che sei partito alla grande, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Bellissimi... Adesso cominceranno i giretti del Dopo Lavoro,della Pausa Pranzo,della merenda,del Cappuccino,del tè... :biggrin: Rassegnamoci... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 che bella compagnia.. Beato te che ai rotto il digiuno X i pavesi oggi alle 3 temporale a Bagnaria quindi occhio a S Alberto e dintorni Ciao a tutti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 E bravo Piergiorgio! Il boschettino di casa non ti tradisce mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 certo che deve essere proprio una bella soddisfazione aver l'esclusiva di un bosco e di poterselo coccolare e gustare quando e come si vuole complimenti e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 primo della stagione ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Beh sicuramente una bella sorpresa, am sono certo che ce ne regalerai altri a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 caro conterraneo, son felice per i tuoi precoci ritrovamenti e mi auguro che la pioggia di questa notte sia come una Benedizione per i nostri tanto amati boschi, anche se ho visto in Rete che dalle tue parti ne è scesa poca o nulla, peccato. Andremo tutti dal Bulajer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 caro conterraneo, son felice per i tuoi precoci ritrovamenti e mi auguro che la pioggia di questa notte sia come una Benedizione per i nostri tanto amati boschi, anche se ho visto in Rete che dalle tue parti ne è scesa poca o nulla, peccato. Andremo tutti dal Bulajer Anche da queste parti per ora poca pioggia, mi sa che bisogna migrare dal bulaier!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Certo la prima foto e' un bel tris. Ho ci triplo vedo io?? :cc_surrender: Seguilo il bosco , che sapra' parlati!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati