Vai al contenuto

Piacevole..sorpresa


Messaggi raccomandati

Buonasera Amici.

Ieri sera tornato dal lavoro ho fatto il solito giretto nel mio boschetto...non ci credevo ma ho incontrato i miei primi funghi dell'anno; è stata una piacevole sorpresa come finalmente rivedere degli amici che stavi aspettando. Pensate che sono corso in casa è ho detto a mia moglie "devi assolutamente venire a vedere cosa c'è nel bosco", è stato arduo ma l'ho convinta!!. La qualità delle immagini è scarsa ma avevo a portata di mano solo il telefono ed era già un pò buio ma ci tenevo assutamente a condividerli con voi. :friends:

post-4929-0-05066200-1306355479.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissimi...

 

Adesso cominceranno i giretti del Dopo Lavoro,della Pausa Pranzo,della merenda,del Cappuccino,del tè... :biggrin:

 

Rassegnamoci...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella compagnia..

Beato te che ai rotto il digiuno :ok:

X i pavesi oggi alle 3 temporale a Bagnaria

quindi occhio a S Alberto e dintorni

Ciao a tutti :hug2: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

caro conterraneo, son felice per i tuoi precoci ritrovamenti e mi auguro che la pioggia di questa notte sia come una Benedizione per i nostri tanto amati boschi, anche se ho visto in Rete che dalle tue parti ne è scesa poca o nulla, peccato. Andremo tutti dal Bulajer :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro conterraneo, son felice per i tuoi precoci ritrovamenti e mi auguro che la pioggia di questa notte sia come una Benedizione per i nostri tanto amati boschi, anche se ho visto in Rete che dalle tue parti ne è scesa poca o nulla, peccato. Andremo tutti dal Bulajer :mosking:

Anche da queste parti per ora poca pioggia, mi sa che bisogna migrare dal bulaier!!!! :derisive: :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la prima foto e' un bel tris.

Ho ci triplo vedo io??

:cc_surrender: :cc_surrender:

 

Seguilo il bosco , che sapra' parlati!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).