Ennio Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) ciao a tutti, messaggio per Piccio, Loril, menisco, Rossano, cesarino & company, entro la prima decade di giugno (prima che torni a seccarsi tutto) si potrebbe organizzare un'escursione come l'altra volta (magari con cena finale dall'erborista). Attualmente ho un corso che inizia il 30 maggio e sono disponibile solo nei giorni 3-4-5-7 giugno, se riusciamo a conciliare le date si può fare. L'invito è esteso pure agli altri amici, anche se capisco che per chi non è della zona, le distanze chilometriche sono notevoli; pazienza!, ci si rivedrà al Ceppo!. un salutone a tutti e ........... studiate!!! Ennio. Modificato 28 Maggio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Io accetto molto volentieri funghi o non funghi mi interessa davvero poco, poi cio' un sacco di cose da scoprire.....mi sembra che c'erano anche delle belle orchidee.?? La butto li 5 giugno, che e' domenica e' puo' venire anche Rossano.....?? Io sabato non posso.....vabbe' dai ci si sente...... :give_heart: :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 congratulazioni ad entrambi per le foto e per i bellissimi soggetti Rossà quella reflex comincia a darti gran belle soddisfazioni,acquisto indovinatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 grazie a tutti spero di rivedere presto tutti quanti vorranno aggregarsi alle nostre uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 bellissima uscita e splendide foto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ogni occasione è buona per tornare ai nostri bei monti. Oggi con Ennio e molti soci dell'Ass. Mic. Monti Sibillini bella escursione ai piedi del Monte San Vicino per una interessante lezione su tutte le erbe di campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) Nonostante un'arietta frizzantina (per non farci mancare nulla anche oggi discreto "venticello" da N/NE) la giornata è stata piacevole Modificato 29 Maggio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Le condizioni per la presenza di funghi erano quasi proibitive ma per la gioia di Ennio abbiamo perfino trovato due esemplari di A. urinascens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ciao a tutti, messaggio per Piccio, Loril, menisco, Rossano, cesarino & company, entro la prima decade di giugno (prima che torni a seccarsi tutto) si potrebbe organizzare un'escursione come l'altra volta (magari con cena finale dall'erborista). Attualmente ho un corso che inizia il 30 maggio e sono disponibile solo nei giorni 3-4-5-7 giugno, se riusciamo a conciliare le date si può fare. L'invito è esteso pure agli altri amici, anche se capisco che per chi non è della zona, le distanze chilometriche sono notevoli; pazienza!, ci si rivedrà al Ceppo!. un salutone a tutti e ........... studiate!!! Ennio. ciao ennio, per domenica 5 ci si può provare, ho solo un dubbio che potrò valutare i prossimi giorni poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) ciao a tutti, mi accodo alle belle foto di Rossano per un breve reportage dell'escursione odierna finalizzata alla conoscenza sul campo, di erbe spontane. Località: prati di Elcito, m. 900 slm, habitat praterie pascolive con rosaceae e qualche macchia di faggio. Qui una parte dei partecipanti divisi in tre gruppi(al centro il nostro Esperto Erborista). Modificato 29 Maggio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) Da questo posto si spazia fino al mare Adriatico (all'orizzonte), oggi non visibile per la foschia e le basse nubi (mannaggia: seguita ancora a tirare un freddo vento da NE); in secondo piano il lago di Cingoli. Modificato 29 Maggio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 altro gruppetto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ad un certo punto, a causa del forte vento freddo, si decide di scendere di quota e ci trasferiamo in una tranquilla valletta a 600 m. ricca di tantissimi prati fioriti. Qui predomina il giallo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 i miei soci intenti alla ricerca delle specie erbacee commestibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati