Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ... tra campi di papaveri .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 .... e si prosegue nella ricerca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ... ma nonostante siamo più bassi, il vento tira sempre ed è un problema fotografare i fiori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ma ...... non solo i fiori non stavano fermi, anche questi Coprinus sp. su escrementi bovivi, si muovevano con il vento!!! e con questa vi saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Tutto molto bello Immagini posti funghi. Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Vedo con piacere che sto "gruppetto" Monti Sibillini se dà da fa...... Un :hug2: a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Vedo con piacere che sto "gruppetto" Monti Sibillini se dà da fa...... Un :hug2: a tutti. Vincenzo tutto merito del Presidente ... un grande Presidente!!! ... e una magnifica persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Quest'anno i Prugnoli li ho saltati a piene mani....ma ho già in mente un baratto con un pò di Ciliegie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Quest'anno i Prugnoli li ho saltati a piene mani....ma ho già in mente un baratto con un pò di Ciliegie... Marì questa delle ciliege non l'ho capita ma ... dimmi quand'è che ci si vede per una bella passeggiata come quella di qualche stagione fà? un caro salutro e un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Marì questa delle ciliege non l'ho capita ma ... dimmi quand'è che ci si vede per una bella passeggiata come quella di qualche stagione fà? un caro salutro e un abbraccio Rossano Ho un amico che di spinaroli ne trova davvero tanti....ma davvero tanti..e va matto per le Ciliegie, per cui, siccome da me se ne trovano tante, ogni tanto facciamo uno scambio virtuoso...siamo simbionti.. Per la passeggiata non credo che questo mese avrò molto tempo a disposizione, ed ho già dovuto declinare un invito ...speriamo di rifarci presto, già dal Ceppo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 tutto merito del Presidente ... un grande Presidente!!! ... e una magnifica persona ... credo che il merito sia di tutti, soci, Consiglieri, ecc., siamo veramente (ormai da tempo) un bel gruppo molto affiatato e veramente appassionato di funghi e natura, strada facendo abbiamo "scremato i soli porcinari" e sono rimasti i soci che vivono la passione per la natura a 360°; quello che mi gratifica è il costante aumento di nuovi soci giovani e motivati. Grazie Rossano, ma il merito non è solo mio! un salutone a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Siete un bel gruppo e non c'è niente di meglio che imparare divertendosi! E se io di questo ti dicessi Coprinus niveus te che mi risponderesti Ennio??? Un abbraccione Modificato 6 Giugno 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Belle e variegate passeggiate! Grande gruppo. Grazie e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 E se io di questo ti dicessi Coprinus niveus te che mi risponderesti Ennio??? Un abbraccione ciao Giacomo, direi che siamo certamente in quel gruppetto (ora collocato nel Sottogenere Coprinopsis), ma per avere la certezza occorre l'indagine microscopica (verifica ife del velo, ecc.). un caro saluto e arrivederci al Ceppo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati