paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sabato poimeriggio "fuitina" in Bassa Valsesia. Sabato mattina però i miei "maledetti pensionati" erano stati nell'Ovadese e ne avevano colti una quindicina. Mi sono fatto spiegare la zona (all'incirca, come al solito ) ed io e Memo abbiamo deciso di fare un salto domenica mattina. Loro non sono venuti, "tanto noi andiamo martedì perchè c'è meno gente, tanto siamo a casa in pensione" Una coppietta (i primi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Poi non li abbiamo più fotogrrafati, anche perchè le mie foto fanno veramente schifo. Posto il raccolto finale mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Correggo, il raccolto di Memo e mio. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 .....oh Paoloooooooooooooo...... .....ma che sei prossimo alla pensione anche tu è :corna: :e:e: ...che Dio ti benedica, un raccolto da favola..... complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 .....oh Paoloooooooooooooo...... .....ma che sei prossimo alla pensione anche tu è :corna: :e:e: ./quote] Ciao Tonino. Io andrei in pensione l'altroieri Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 O Paolo, ma è vero che li hai già seccati per portarli al Ceppo? i migliori però potevi anche metterli sott'olio se adesso anche gli avvocati trovano i funghi cosa rimane per noi poveri mortali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 alla faccia della uscitina!!!! Bellissimi... grande Paolo!!! un Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Le foto non saranno la fine del mondo, ma il raccolto finale Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Io andrei in pensione l'altroieri ....e invece, se ho inquadrato bene il tipo, immagino che rimarrai sulle barricate per i prossimi cinquanta anni, e i pensionati seguiteranno a fare di tutto per precederti Ottimo raccolto, a parte gli scherzi, bravissimi Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Cavolo che uscitina niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Te l'avevo detto che la ruota gira !!!! Anche per le foto . Non sottovalutarti troppo !!! Perlomeno il pulsante lo hai trovato !! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati