Marci Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ragazzi ricordatevi che è un veterinario.... non fategli curare cristiani!!!! Siete davvero speciali!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ragazzi ricordatevi che è un veterinario.... non fategli curare cristiani!!!! Siete davvero speciali!!!! . . . per certe patologie, è un toccasana anche per loro! Tutto il branco sta ululando di gioia per Voi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che Lupi buon lavoro ragazzi P.S. ottima la maglia del Lupo di Toscana........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 :yahoo: ebbravi Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Siete grandissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Una carezza sul vostro testone... carissimi Lupacchiotti.... Buon viaggio!!! P.S. Ma quel mega tartufon ve lo siete magnato da soli???? A presto amici... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Siamo tornati Il viaggio è andato benissimo sistemo un po' di foto e vi faccio vedere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Grandi Lupi... Attendo con gioia le immagini e i vostri racconti.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Eccoli!!!!!!!! Con calma, con comodo...mettete le foto al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Vi racconto un po' il viaggio, siamo andati in tre io, un personaggio che conoscete bene e Cesare che è stato il primo ad andare e a coinvolgere progressivamente gli altri. Due persone estremamente diverse eppure incredibilmente uguali per visione di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 il viaggio è iniziato sotto i migliori auspici trovare appena arrivati un parcheggio economico a bari, riuscire a imbarcare in cabina il trolley enerme con l'ecografo... insomma tutto per il veros giusto e tenete presente che l'aereo era un ATR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 appena 45 minuti e siamo arrivati a Tirana (ho rischiato che una bellissima poliziotta albanese non mi facesse passare perchè la mia carta d'identità era troppo consumata ma alla fine mi ha fatto passare dicendomi: la prossima volta non entrerai in Albania con questo documento, mi toccherà rifarla ) vabbe'.... Tirana la vediamo al volo scatto alcune foto dal finestrino del pulmino delle suore al volante Gramos qui si vede la piramide e la campana della pace fatta fondendo i bossoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Tirana è una c apitale un po' caotica, attraversiamo il quartire delle ambasciate tutto bellissimo nella foto l'università Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Dopo un viagio un po' movimentato arriviamo a Mollas una cena veloce e aiutiamo a sistemare i pacchetti per la riffa che ci sarà il giorno dopo: domenica infatti ci sarà la festa del villaggio organizzata dalle suore e dai ragazzi del centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati