Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 La mattina di domenica è l'occasione epr andare un po' in giro da lunedì.. si balla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 insieme a Gramos (il ragazzo che fa da autista per la missione) andiamo a vedere un allevamento di api con il Lupo ecoclo qui mentre osserva un telaino da pappa reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 qui intorno alla casa ci sono un 100-150 arnie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 eccolo il Lupaccio insieme all'apicoltore che ne aprono una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 poi con calma vi mostreremo un po' dell'apicoltura albanese e di come vorremmo aiutare queste persone, domenica era il giorno della festa e il piazzale della scuola elementare sistemato e pareggiato dal nuovo sindaco si è rapidamente riempito di gente e ragazzi e tutti a ballare.. ma anche di questo vi mostrerò con calma in un post a parte per ora sappiate che APB c'era A dopo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 I complimenti a voi tutti son doverosi ma scontati, vi meritate ben altro Cosa aggiungere allora? Pensandoci, ci starebbe un pensiero in completa sincerità. Attraverso voi e ai tanti come voi, capisco ogni volta di più la scarsità del mio valore umano. Certo, non mi butto nella spazzatura, per chi amo e mi ama ho dato e fatto molto, ma mi fermo quì. Non sono mai stato capace, se non sotto il profilo economico, di andare verso chi ha bisogno. Potrei difendere la posizione dicendo..."non sono un medico...", ma sarebbe una vigliaccata, per chi non ha niente...serve tutto e in questo tutto ci stà ogni cosa che ognuno di noi sà fare, quindi... No, la verità è che voi tutti avete uno "spessore" umano che io non possiedo, avete un coraggio di quelli che fan scrivere le pagine dei libri, possedete uno spirito di sacrificio che io non mai conosciuto se non attraverso voi. Sò che siamo in tanti ad assomigliarci dalla mia parte e pochi...quelli come voi ma, " non ci resta che piangere" tutt'altro, con il vostro esempio possiamo trovare in noi risorse sconosciute e se proprio non ce la facciamo con tutto noi stessi, possiamo sempre darvi almeno una mano, con le dita che si intrecciano ad un'altra e un'altra ancora, sino a costruire un ponte verso quella realtà che tanto servirebbe alla nostra autostima, che tanto ci darebbe in valore e calore, ben sapendo che comunque saremmo sempre in debito verso chi troppo abbiam tolto. Voi, si voi protagonisti di queste foto, siete il nostro bel volto e le nostre abili mani ed io...non posso far altro che affidarvi il cuore e tendere l'orecchio, casomai avreste bisogno d'aiuto...quel poco che la mia " dimensione " mi concede!! Vi voglio bene, davvero tanto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ....di terra in terra, di crinale in crinale, i briganti e le api corrono di fiore in fiore e di cuore in cuore. La normalità e semplicità di voi e di ciò che fate ci fa capire quanto sia facile rendere ogni momento straordinario, solo con la volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Finchè ci saranno persone come voi..... ci sarà la speranza in qualcosa di meraviglioso!!!! Che fortuna per me avervi conosciuto.... VVTB....... amici miei!!!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 grazie luponi per quello che state facendo! Mi rende ancora più orgoglioso avere amici come voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Quello che non sapete è che abbiamo sfiorato l'incidente diplomatico internazionale.... Meno male che eravamo in misisone per conto di Dio Vi mostro la sequenza fotografica traetene voi le conclusioni 1. Camionetta della Polizia! A mollas... cosa (quasi) mai vista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 la foto è mossa ma che volete fatta con un tele da lunga distanza... 2. conciliabolo/intercessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 3. dopo questo .. il Lupo che si allontana tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 e la polizia che se ne va.... fiu' non l'hanno scoperto a scrivere dettagliatamente come si usa questa strana polvere bianca :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ahoo ma che pensate mica si è pensato solo a giocare (anche quello però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati