Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Aldo mi son guardato un po' in giro e penso che la soluzione che hai proposto sia davvero la migliore. Però e se tra di noi ci fosse qualcuno con le mani d'oro? ehehhe io l'ho trovato (vero Mauri' ? ) nel frattempo che riesca a dargli tute le info tecniche ecco come mi sono organizzato per il trasporto, solo che questo sistema non mi da' alcuna garanzia di sicurezza in caso di viaggio aereo perciò..... ma stavolta vado in nave, anzi andiamo in nave ed ecco come ho fatto Trolley da 35 euri provenienza ipercoop acquistato da Donatella per Francesco che doveva andare a Bath e volontariamente cedutomi per l'utilizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 imbottitiura interna accurata ma il tutto purtroppo non rigidissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 e.. stasera si parte con.. gruppo famiglia ciao APB :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 ciao famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Farete grandi cose, lo so... Un abbraccio alla famiglia Baglivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ciao ragazzi in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 buon viaggio Salentini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Forza ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Siamo con Voi, almeno idealmente. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 ..un abbraccio a tutti....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Aldo mi son guardato un po' in giro e penso che la soluzione che hai proposto sia davvero la migliore. Però e se tra di noi ci fosse qualcuno con le mani d'oro? ehehhe io l'ho trovato (vero Mauri' ? ) nel frattempo che riesca a dargli tute le info tecniche ecco come mi sono organizzato per il trasporto, solo che questo sistema non mi da' alcuna garanzia di sicurezza in caso di viaggio aereo perciò..... ma stavolta vado in nave, anzi andiamo in nave ed ecco come ho fatto Trolley da 35 euri provenienza ipercoop acquistato da Donatella per Francesco che doveva andare a Bath e volontariamente cedutomi per l'utilizzo voglio vedè quando me mandi stè misure!!! un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a voi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Accidenti che spessore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Grande famiglia!!!! cosa darei per essere con voi!!!! ....ma mi tocca lavorare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati