marcog Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 hoihoihoi, che fitta........... belli! :smile: ma il tramontano asciuga stoccafissi era solo di là? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Complimenti Roberto, bell'uscita e splendidi rossi, il conto alla rovescia x le mie ferie e' a -4 ..poi tutta vita...naturalmente anche nel bosco! vai geppo! che magari c'hai azzeccato con le ferie!! bei rossi, direi sui 1000-1200mt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 I rossi sempre fantastici !!!!!Complimentissimi, una curiosità.........mi puoi dire a che altezza li hai fatti?????Grazie mille, saluti e in bocca al lupo per le prossime uscite trovati in tre punti diversi ma tutti all'altezza di 1.300 mt. ne piu' a basso ne piu' alto ............... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Caro Roberto, Immagini molto belle...anche quelle dei Fiori... Le emozioni..le immagino solamente..ma ne sono felice per tè... Domani sono dalle vostre parti.. insieme ad Amici locali..di APB..naturalmente..Bariga il Moro..per fare un esempio... Un Abbraccione a tè e ai tuoi cari... Giuliano P.S. ora ho capito chi "era" testa quadra... :biggrin: lo conosco di nome e di fama e di vista cmq. buona caccia a tutti voi........ Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 belli i rossi, ma anche le violette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 dopo la tempesta viene il sereno e approffittando della bella mattinata.......... ....Non vedo le immaggini...dalle risposte vale la pena vederle ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Carissimo T2, sai spiegarmi come mai non vedo le immagini del tuo servizio. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) Molto strano.......ierisera e stamane si vedevano tutte le foto.... ora non si vede nulla........ non è che oltre ai "Rossi"....si son magnati pure le immagini.... :wink: Hermy.............. Modificato 29 Maggio 2011 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 confermo che anche io non visualizzo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 mi aggiungo anch'io alla lista dei non vedenti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 infatti...mi chiedevo come mai nn vedevo immagini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 non capisco anch'io questa mattina non vedo piu' le immagini non problem li rimetto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati