square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 foto 5 Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 All'inizio mi sembrava di viver un incubo quello descrive funghi spettacolo e gli altri complimenti e io vedo na cippa!!! Dico non pretendo di trovarli ma almeno vederli! hahahahaha Io ho un amore sperticato per i rossi per cui hai reso felici i miei occhietti in attesa ne compaia qualcuno anceh dalle mie parti. Complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Grande roberto, bei bocci, domenica sono andato anche io ed è proprio vero 1300 mt ne di piu' ne di meno! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ciao Roby, buon inizio davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Grande roberto, bei bocci, domenica sono andato anche io ed è proprio vero 1300 mt ne di piu' ne di meno! Ciao sei andato solo o eri con il mio compare di merende ? ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 No robbi....io e Baldacci ci siamo sentiti solo al telefono.....avevamo orari diversi di rientro.... Pici.....mi sembra di riconoscerlo sto nick.....pici....piti....pity....PITTY????? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 non capisco anch'io questa mattina non vedo piu' le immagini non problem li rimetto: complimenti!!!e vai di rossi del crinale....giovedi provo a 1380mt :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 non capisco anch'io questa mattina non vedo piu' le immagini non problem li rimetto: ghiaccioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ghiaccioni? no piu' a basso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Complimenti per la bella passeggiata... Spero di potevi vedere presto Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) La falsariga è quella, l'anno scorso ci giungevano notizie di vostri continui ritrovamenti mentre qui la gente si guardava negli occhi aspettando i funghi autunnali che puntualmente non sarebbero arrivati :biggrin: e adesso ri - continuate mentre qui continuano a guardarsi negli occhi. :biggrin: Quando si dice il caso :biggrin: Non vorrei durar tanta fatica, basta andare negli unici posti dove son nati l'anno scorso :biggrin: Bravo Roberto, s'aspetta quelli grossi ora....ed un plasuo per aver " stanato " dvdgoli :biggrin: Modificato 30 Maggio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Se mbra che il post sia stato scritto da un poeta del 700..... Scrivi una cosa e il server la interpreta a suo modo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 No robbi....io e Baldacci ci siamo sentiti solo al telefono.....avevamo orari diversi di rientro.... Pici.....mi sembra di riconoscerlo sto nick.....pici....piti....pity....PITTY????? Ciao La testa rotonda di fianco a te nel tavolo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Sempre in 1 fila eh Robi?? bei bocciotti...qui ce li sognamo! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati