fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ed acco il simpaticissimo papà di Claudio, Gianni... con uno dei suoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 bellissima casa e panorama stupendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ecco il ccmpagno di uscite di caccia di Gianni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ma cosa sta addocchiando Galletto...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 giusto qualche stuzzichino....per aperitivo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 potevano mancare i tipici barattolini....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ....io sono innocente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ottime le trenette al pesto con fagiolini e patate Claudio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 la specialità canavese di Donatella 'i salamini di Turgia' naturalmente il tutto accompagnato da buon vino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 e qualche liquorino... (p.s. grazie Antonio Bariga, il laurino era fantastico...come il genepy di Viky!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 scusate....preso dall'entusiasmo mi sono dilungato un pò troppo.... ora interrompo...ma mi riservo di postare le foto di qualche nuova investitura crociata....! Grazie a tutti per la bellissima giornata.....(per ora :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 scusate....preso dall'entusiasmo mi sono dilungato un pò troppo.... ora interrompo...ma mi riservo di postare le foto di qualche nuova investitura crociata....! Grazie a tutti per la bellissima giornata.....(per ora :wink: ) Era ora !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 che banda .... a voi manco il colesterolo ve ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 che appare e scompare tra i castagni... Nel bosco dei BULICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Hanno in me destato particolare interesse 'i salamini di Turgia' di Donatella. Se potrebbe procede con una spedizione (a semplici fini assagerecci) del sopracitato materiale gastronomico? Per le modalità operative della transazione ci si potrebbe accordare così : voi spedite e io magno- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati