Aquila Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 grande Leonardo,dai tuoi post traspaiono sempre belle sensazioni congratulazioni per la bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 bell'inizio Leonardo! anche qui stiamo aspettando che parta qualcosa, nel frattempo non ci facciamo mancare ottime passeggiate! belle foto! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 :clapping: Sei sempre puntialissimo all'appuntamento bravo Leonardo buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Bel giretto Leonardo...e bei ritrovamenti...il bosco si stà svegliando...insisti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ciao leonardo, belle le foto dei primordi.....mi lasciano ben sperare, sempre che il vento dei giorni passati non abbia fatto danni irreparabili. unn abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 bravo Leonardo hai cominciato con il piede giusto bei boccioloni speriamo di fare altrettanto quando partiranno anche da noi Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 anche tu bella partenza e buon proseguimento, io sto a guardare e non posso fare altro data la scarsa acqua nelle mie zone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 E' verissimo andar per boschi fine primavera inizio estate è bellissimo. Se poi ci trovi esemplari tanto fotogenici... Io quest'anno sto ancora al palo cidenti speriamo in una bella stagione per tutti Complimenti ottime immagini per ottimi soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bravo leonardo, la stagione è partita da te, da me ancora deserto, ma attenderemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Belli davvero e ottime foto. Da noi deve sempre piovere, siamo indietro come la coda del maiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 e da noi ha piovuto ben poco,e dopo subito vento, ma scalpito lo stesso per immergermi come te un pò nel bosco, cosa che quest'anno non ho ancora avuto modo di fare a dovere.... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 E daje :biggrin: e speriamo che quest'anno il mandingo stia calmo........:tongue: ci sentiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Sei sempre in pole, Leonardo!! E' rassicurante vedere i tuoi topic. Annuciano sempre prospettive allettanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Sento odor di Sibillini... Sibillini? da cosa lo hai capito? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 grande Leonardo,dai tuoi post traspaiono sempre belle sensazioni congratulazioni per la bella passeggiata grazie Alfonso...ciao bell'inizio Leonardo! anche qui stiamo aspettando che parta qualcosa, nel frattempo non ci facciamo mancare ottime passeggiate! belle foto! max beh...ora qualche pioggia è arrivata su da voi...quindi :clapping: Sei sempre puntialissimo all'appuntamento bravo Leonardo buon divertimento ...solo che in questo scorcio di stagione non è ancora come dovrebbe.... grazie Rossano, un salutone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati