'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 A Leona te spizzichi troppo spesso , me sa che a giorni altro che spizzicata e me sembra pure a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Grande Leonà altro che spizzicà ... tu ... :clapping: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 belli belli mannaggia...stanno per uscire anche qui ed io sono A presto Leona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Per quanto mi riguarda l'inizio è sempre il momento più bello... forse perchè è a lungo atteso... ma la magia dei primi ritrovamenti... delle prime scoperte... ha un sapore tutto suo... Sì... ora la speranza è in un tempo più clemente... ma sicuramente ci sarà buon tempo per tutto!!! Bellissime foto e passeggiata emozionante... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Io stavo un pò più sotto ,ma te pensavo !!!! Bei bocciolotti e spero che andrà sempre meglio !!!! Domenica pomeriggio di ritorno nella ValNerina,me sò beccato un acquazzone tale che non ho potuto nemmeno tirare fuori la cannetta !!! Ho rosicato e non poco !!! Ciao Leo ed a presto per bagnarrrrrr il nuovo trattore !!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Per quanto mi riguarda l'inizio è sempre il momento più bello... forse perchè è a lungo atteso... ma la magia dei primi ritrovamenti... delle prime scoperte... ha un sapore tutto suo... Sì... ora la speranza è in un tempo più clemente... ma sicuramente ci sarà buon tempo per tutto!!! Bellissime foto e passeggiata emozionante... Dony Come non sottoscrivere in pieno? :good: Splendidi esemplari Leo, avanti così... :clapping: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Leonardo vai alla grande. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) lo so....ormai non è piu' maggio, si va verso l'estate.... ma non ho voglia di aprire un altro topic :biggrin: comunque saro' breve...solo perchè ho rivisto i primi Neri..... gli estatini sono partiti ormai Modificato 14 Giugno 2011 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 e i boschi iniziano a tingersi anche di altri splendidi colori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 sotto le ginepraie....quest'anno con un po' di anticipo sembrerebbe.... perchè in questi boschi partono di solito a fine giugno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) ...e vicino c'era anche questo ....impossibile da fotografare a terra, incastrato com'era tra i ginepri.... caldo e riparato, è riuscito a crescere benino! staremo a vedere l'effetto del caldo nei prossimi giorni Modificato 14 Giugno 2011 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Complimenti Leonardo, altro che spizzicata, una vera e propria raccolta, estatini splendidi. Modificato 14 Giugno 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ...e vicino c'era anche questo ....impossibile da fotografare a terra, incastrato com'era tra i ginepri.... caldo e riparato, è riuscito a crescere benino! staremo a vedere l'effetto del caldo nei prossimi giorni Ammazza che bestione!! E sano come un pesce sano! In effetti si cominciano a vedere bei pezzi...anche sotto cerro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati