Vai al contenuto

al colle delle Finestre con il Giro


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti; vivere la montagna in...bicicletta.

Finalmente sabato il giro d'Italia passava per le nostre montagne, cosa di meglio per organizzare una bella uscita in bici sui bellissimi sentieri che portano alla cima del colle delle finestre. Certo la salita è dura ma ne vale la pena..

post-4929-0-49915500-1306697725.jpg

Modificato da giozeta68
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e per finire vi voglio regalare uno splendido scorcio della valle Susa con il Rocciamelone (alt.3538 mslm) sullo sfondo.

E' stata una giornata bellissima per noi che amiamo il ciclismo e la montagna, un connubbio inscindibile.

Ciao.

post-4929-0-45883700-1306698636.jpg

Modificato da giozeta68
Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire vi voglio regalare uno splendico scorcio della valle Susa con il Rocciamelone (alt.3538 mslm) sullo sfondo.

E' stata una giornata bellissima per noi che amiamo il ciclismo e la montagna, un connubbio inscindibile.

Ciao.

 

é stata una delle poche tappe che ho visto in tv ,

veramente posti splendidi,e x chi come te ama il

connubio bici\montagna deve essere stato il massimo.

Personalmente mi sono documentato un pochino e non è

detto che il prossimo anno non venga a visitare i forti.

Ciao Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace il ciclismo ma quello che si fa ognuno per conto proprio, il giro del sabao mattina o della domenica.....quello agonistico no, come faccio a emozionarmi con tutto quello che prendono...

 

comunque ti voglio raccontare un aneddoto, magari ne sai qualcosa. c'è andato anche un mio amico insieme ad un suo conoscente australiano che viene su apposta, beh, fatto stà che arrivati a destinazione fanno per inforcare la bici e raggiungere il colle delle finestre e si accorgono che hanno dimenticato la ruota della bici al Balon a Torino, dimenticata sul marciapiede nella fase di carico delle bici. l'australiano ha fermato un camionista e si è fatto portare a Sestriere dove andava a cercare qualcuno che gli prestava una ruota...oh ce l'ha fatta!

comunque la cosa che stando ai luoghi comuni ha dell'incredibile, è che telefonando a una amica che abitava lì al Balon, questa è scesa a controllare se c'era la ruota, e si vede che il macellaio magrebino che lì ha il propirio negozio ha notato che stava cercando e le ha chiesto cosa, sentendo che cercava la ruota le ha fatto cenno di attendere e dopo un pò gliel'ha data, in pratica per evitare che qualcuno se la portasse via se l'era messa dietro al bancone in attesa che qualcuno venisse a cercarla....

magari l'australiano l'hai visto, uno alto due metri sui 60 anni con barba bianca...un pò bizzarro mi dice il mio amico...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere atleti in piena attività su per quelle ripide salite :clapping:

 

 

sto parlando del Giro, ehhh.. :derisive:

 

 

P.S. Ma tu ci sei nelle foto? :chin:

Si, sono quello con il completo della Bianchi e che nella foto del mio profilo non avevo ancora il pizzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).