enry66 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 grande Matteo questa foto è una bella sorpresa x me... vi ringrazio x la bella giornata in compagnia e un grazie particolare a te che mi fai conoscere un po a tutti.... un grande abbraccio Enry... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Grandi ragazzi, vi ho pensato, per fortuna tra non molto ci vedremo Un abbraccione a tutti voi, in particolare a Mado per il suo nonno che e' mancato Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 :clapping: grandee MADO Taaaaaacc a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bella prova ragassi...un po' alla volta si parte tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Oltre a qualche funghetto (scusate le foto ma fatte dal cell)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 la giornata e' scorsa via tranquilla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 questo il piu' bello di giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ma come al solito non ci siam dimenticati ..il nostro motto..... anche se qualcuno un po' ha esagerato neee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ohhh...nn c'ho' piu' parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ma dolcis in fundo questo nn poteva mancare ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Grazzie a i miei compgni x la bellissima giornata trascorsa insieme...... e meno male che fra poco si replica.... Fabio P.S.Dimenticavo!!! Ohh Gava....prenota quattro succulente chianine dal Kg in su...... che per questi un Acuto sui tuoi Monti lo si fa!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bravo Fabio...noi sabato a dieta ...e voi.... idem! Ci vediamo presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ohhh...nn c'ho' piu' parole.... Oramai questo consuma come una centrale nucleare......ma non sa rispondere al telefono Grandissimo.....immenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 siete spettacolari!!! un abbraccio a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 e bravi ragazzacci.... ci siete mancati... ma a quanto vedo a funghi è andata meglio a voi!!! Taaaaaaaaacccccccc.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati