salvo72 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Complimenti a tutto il gruppo! Sia per la raccolta ...........che per il lauto pasto !! Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ragazzacci........sbaglio o quel posto non mi è nuovo?....... Sarà che si somigliano tutti...... Bravi anzi bravissimi !! Se aspetto i funghi di Daniele....... Mado ho visto qualcosa di simpatico da qualche parte............ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ragazzacci........sbaglio o quel posto non mi è nuovo?....... Sarà che si somigliano tutti...... Bravi anzi bravissimi !! Se aspetto i funghi di Daniele....... Mado ho visto qualcosa di simpatico da qualche parte............ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ahahahahah...riguardo al posto Aldo me lo son fatto io, fidati ti sarà nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Oramai questo consuma come una centrale nucleare......ma non sa rispondere al telefono Grandissimo.....immenso ma il ragazzo se lo può permettere... beata gioventù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bravi anzi bravissimi !! Se aspetto i funghi di Daniele....... Mado ho visto qualcosa di simpatico da qualche parte............ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dici bene Aldino , se aspettiamo i funghi del Vurpe ........ aspetta e spera , la prossima veniamo da voi un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Dimenticavo ............................ TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 super :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 dici bene Aldino , se aspettiamo i funghi del Vurpe ........ aspetta e spera , la prossima veniamo da voi un :hug2: a tutti Si, si aspettate e sperate che chi vive sperando....muore........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Mado è bello rivederti e ancora una volta mi sorprendo nel vedere un ragazzo giovane come te, con tanta sensibilità e correttezza. I miei complimenti più sinceri per la bella persona che sei e per la bella compagnia che ti accompagna nelle tue splendide raccolte. Ciao da Grace (Grazia di ricordi di me?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ohhh...nn c'ho' piu' parole.... Oramai questo consuma come una centrale nucleare..... Ahah...ho capito, queste sono barre di uranio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 E bravi ragazzi!!! Vedo che tra funghi e mangiate non ve la passate niente male!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati