dragon56 Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Salve ragazzi, in questo mio primo topic di maggio 2011 saro' molto breve e sintetico solo qualche foto che dedico al mio amico che mi accompagnava sempre alla ricerca dei nostri cari boletus..... Qualche giorno fa mi disse , come vorrei mangiare un porcino del 2011 ...fresco , fresco............ Mi decido e parto da solo con poche speranze ma tanta voglia di poter esaudire il suo grande desiderio... Giro per un 'ora come un forsennato , niente e' ancora troppo presto , salgo e discendo due versanti diversi e distanti uno dall' altro ....... il primo che riesco a trovare e' questo .....ma non mi sembra all' altezza delle mie aspettative.... il solito padellone mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Dopo qualche metro , ne' trovo un 'altro un po' particolare , con la proboscide ???? E' la prima volta che mi capita un fungo del genere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ma io andavo cercando anche un solo fungo all' altezza della situazione , e mi sarebbe bastato , poi sarei andato subito via ........e cosi ho fatto .......perche' .........finalmente l' avevo trovato ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Bello in tutta la sua possenza ......il primo boccione di maggio ........che ho subito portato al mio caro amico una bella mangiata con fettuccine fatte in casa ............per me era sufficente uno ma concreto di quelli che piacciono a me ............la giornata si era conclusa alla grande .......... Un abbraccio a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Davvero esemplare degno di nota. La tagliatella sarà venuta spettacolare mi pare di sentire il profumo. Bravissimo misisone compiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bravo Walter, bella dedica al tuo amico A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Complimenti per lo gnocco e bel gesto per l'amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Walterì l'importante era rompere il ghiaccio ehmmmmm,la secca 2011. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Davvero esemplare degno di nota. La tagliatella sarà venuta spettacolare mi pare di sentire il profumo. Bravissimo misisone compiuta pure a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bella uscita Walter...per tè e per l'Amico che non ha potuto essere in tua compagnia.. Belli...i soggetti..ma come dubitarne...Pochi ma Buoni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Dopo qualche metro , ne' trovo un 'altro un po' particolare , con la proboscide ???? E' la prima volta che mi capita un fungo del genere..... azzardo un'ipotesi... potrebbero essere due funghi concresciuti, il primo, più grosso, una volta che i cappelli si sono fusi crescendo, ha estirpato il gambo del secondo dal terreno, lasciandolo atrofizzato...! Bel boccione con dedica! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ciao walter, è un piacere rileggerti. le danze sono aperte ormai, ci incroceremo spesso spero. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Davvero esemplare degno di nota. La tagliatella sarà venuta spettacolare mi pare di sentire il profumo. Bravissimo misisone compiuta Certamente si , mi ha detto che le ha mangiate alla mia salute ..... :biggrin: Grazie e ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bravo Walter, bella dedica al tuo amico A presto Giovanni Ciao Giovanni, spero vivamente di incontrarci di nuovo molto presto!!!!!!!!!! :hug2: per la dedica era il minimo che potessi fare per lui.... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Complimenti per lo gnocco e bel gesto per l'amico. Ciao Carle' diciamo che sono stato fortunato , non e' facile trovarli di questa grandezza in questi periodi ...... un abbraccio :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati