dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 pure a me Si, confermo, era molto profumato !!!!! :biggrin: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 quote name='Repandum' timestamp='1306748832' post='730160'] Walterì l'importante era rompere il ghiaccio ehmmmmm,la secca 2011. Ciao Stefano Ciao Stefano, si e' molto emozionante trovare i primi della nuova stagione.... Secca 2011 ........non mi pare che sia cosi' secco.....anzi......... il cielo era :nuvole: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bella uscita Walter...per tè e per l'Amico che non ha potuto essere in tua compagnia.. Belli...i soggetti..ma come dubitarne...Pochi ma Buoni... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 azzardo un'ipotesi... potrebbero essere due funghi concresciuti, il primo, più grosso, una volta che i cappelli si sono fusi crescendo, ha estirpato il gambo del secondo dal terreno, lasciandolo atrofizzato...! Bel boccione con dedica! Max Ciao Max, la tua ipotesi non e' affatto malvagia!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ciao walter, è un piacere rileggerti. le danze sono aperte ormai, ci incroceremo spesso spero. un abbraccio. Ciao Maurizio, si le danze sono aperte , e senz'altro ci incontreremo nei luoghi a noi piu' cari ...... Il famoso caffe' e' ancora in stand by ............................ Un abbraccio sincero walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 bella Walter io anche oggi a Nettuno :biggrin: ormai uoma di mare fui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 daje Walter che si ricomincia...io sto ancora al palo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Bravo Walter... ti sei prefissato un obiettivo e lo hai raggiunto... In fondo... basta chiedere!!! :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 bella Walter io anche oggi a Nettuno :biggrin: ormai uoma di mare fui.. Ciao Aldo, quando vai pensa anche a me .......anche il mare mi manca ..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 daje Walter che si ricomincia...io sto ancora al palo Ciao caro Alfonso! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Bravo Walter... ti sei prefissato un obiettivo e lo hai raggiunto... In fondo... basta chiedere!!! :tongue: Dony Ciao, ho fatto felice una persona che forse non andra' piu' a cercare funghi nel bosco..... e per me e' stata una gioia immensa ....ma forse , anzi ne' sono certo qualcuno mi ha aiutato ................... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati