rossano Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bravo Roberto se anche ce n'è uno solo ... tu lo trovi complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Siamo in piena faggetta a quasi 1200 metri, il bosco appare secco, ma sotto la foglia qualche traccia di umidità. Altri funghi zero o quasi. ciao roby rosso di sera acqua si spera un salutone olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Credo che in questo periodo siano le passeggiate piu' belle nei boschi dove si va senza fretta e ogni tanto si trova qualcosa..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ciao roby rosso di sera acqua si spera un salutone olindo. Olindo Olindo, anche tu sei dei nostri :biggrin: E' un gran piacere Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ciao roberto, è un ottimo inizio, io poi con i rossi ho un rapporto speciale. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Almeno uno te l'hai trovato e hai scappottato.... Grande come sempre! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati