piccio Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) ...belle Andrè....andare oltre la semplice ricerca.....c'è molto da vedere....... l'ultima foto però... :biggrin: il fiore stava meglio sul lato destro della foto, visto dove guarda la corolla........ a domani..... Sicuramente la corolla avrebbe attirato di piu' l'attenzione, la prendo come un ottimo suggerimento.........mi devo abituare alla nuova reflex, ma con il ridemnsionamento ho delle difficolta'. Domani ci aspettano gli immensi pratiiiiiiii...damme retta!!!!!!!!!! Vi portero' in posto marchigiano che qualche rosso lo vediamo sicuramente!!!!!!!! Modificato 30 Maggio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 la prima foto mi piace moltissimo andrè! la prossima volta ricordati la crema solare.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 la prima foto mi piace moltissimo andrè! la prossima volta ricordati la crema solare.... un abbraccio. Zitto va' , che me so' ustionato.....ma ne e' valsa la pena.....il giorno dopo la pelle era un fiore.!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bellissime Mico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 bellissime foto ed ottimi pensieri Andrea! Mi piacerebbe prima o poi percorrere quei sentieri insieme! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ciao Andrea, che bei posti! una curiosità: quegli Agaricus che hai fotografato, la carne è arrossata al taglio o allo sfregamento? fammi sapere, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bellissime Mico Grazie MicoR...aspettiamo momenti boschivi girando nei prati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 bellissime foto ed ottimi pensieri Andrea! Mi piacerebbe prima o poi percorrere quei sentieri insieme! Max Max se dovessi passare da queste parti non esitare di alzare il telefono, sarai ospite graditissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ciao Andrea, che bei posti! una curiosità: quegli Agaricus che hai fotografato, la carne è arrossata al taglio o allo sfregamento? fammi sapere, Ennio. Le lamelle erano rosate , e la carne mi sembra di ricordare che non variava al suo tagliare. A presto Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ciao Andrea, che bei posti! una curiosità: quegli Agaricus che hai fotografato, la carne è arrossata al taglio o allo sfregamento? fammi sapere, Ennio. Mi sembrano perfettamente uguali a quello trovato da Frabizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Foto molto belle e paesaggi incantevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ormai sei diventato un poeta delle foto...che dire, continua cosi'...:clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Belle foto Andrea e ti auguro di varcare quel confine ogni volta che ne sentirai l'esigenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Belle foto Andrea fantastici i verdi e i gialli ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ... il tuo cuore non ha confini..... Pensieri e immagini specchio di te... veramente belli!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati