piccio Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 paesaggi stupendi accompagnati da interessanti riflessioni ..mi hai stupito Andrè Alfo'...sono contento che ti ho stupito, e spero di farlo sempre. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Bellissime foto! davvero stupende... Moc Grazie mille Moc...attendiamo una bella vostra uscitella, mi sembra di aver capito che oramai le piogge hanno colpito un po' tutta Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 vedo che cominci a sfornare ottimi prodotti anche con la Nikon !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 . . . apprezzo anch'io e moooolllttttttoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bella la visuale dei Monti della Laga.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 vedo che cominci a sfornare ottimi prodotti anche con la Nikon !!! Per mia grandissima disgrazia la d300 e' in riparazione, causa rottura della slot card dovuta all'acquisto di un adattatore ciofeca, il quale ha causato la rottura di uno dei contatti. meno male che e' riparabile. Oggi ero nei Sibillini con un amico e mi sono divertito con la digitale normale. Devo dire pero' che mi sono divertito, certo non si perde tutto quel tempo a fare foto e non cio' lo zaino che pesa 5-6 kg sulle spalle. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bella la visuale dei Monti della Laga.. Se ti interessa ho anche qualche vista Sibillini , sia interna che esterna, bosco martese e tutte le zone dove si puo' godere di panorami mozza fiato. Grazie mille per l'apprezzamento. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Le foto son belle andrea..... ma il racconto nell'insieme lo è molto di più. Non è facile far divenire un racconto personale parte del vissuto di altre persone, alcuni topic ci riescono come questo.... e non è un fatto di foto o parole, è la passione vera che quando è forte "passa" lo schermo prepotentemente..... un abbraccione e a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Le foto son belle andrea..... ma il racconto nell'insieme lo è molto di più. Non è facile far divenire un racconto personale parte del vissuto di altre persone, alcuni topic ci riescono come questo.... e non è un fatto di foto o parole, è la passione vera che quando è forte "passa" lo schermo prepotentemente..... un abbraccione e a prestissimo Grazie mille Giacomo, molte volte ci preoccupiamo troppo delle immagini, ma quello che sentiamo dentro superea sia le parole che le foto. Modificato 17 Giugno 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Oggi pero' ospite di eccezione. Paolo spero che i Sibillini ti siano piaciuti. :hug2: :hug2: Modificato 18 Giugno 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Che luoghi meravigliosi! Momenti in cui perdersi, tanto da smarrire la sensazione del limite... Le foto mi parlano. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Che luoghi meravigliosi! Momenti in cui perdersi, tanto da smarrire la sensazione del limite... Le foto mi parlano. :friends: Mario quella dietro le spalle di Peo e' la Sibilla, ed i prati stanno facendo cerchi bellissimi che raggiungo i 10 12 metri di diametro :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Oggi pero' ospite di eccezione. Paolo spero che i Sibillini ti siano piaciuti. Mi sono piaciuti tantissimo, e di certo ritornerò. Grazie per la bella passeggiata e per la compagnia! Piccio di Paolo Albertosi, su Flickr Modificato 20 Giugno 2011 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Eccola la Sibilla! Spero di rivederla presto, e di tornare altrettanto presto a godere della cucina della zona :biggrin: Alla prossima! Monte Sibilla di Paolo Albertosi, su Flickr Modificato 20 Giugno 2011 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 http://www.youtube.com/watch?v=YwASii2f5c8&feature=player_detailpage ...non c'entra forse niente ma,guardando le tue foto e leggendo le tue parole,m'è venuto in mente questo vecchio pezzo... ...You know I've always been a dreamer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati