MicoR Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ciao bestie e.......preparatevi e preparate....voi sapete cosa serve alle riunioni crociate....... Se tutte le passeggiate con il cane finissero così :biggrin: Complimenti Mico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Oops...ho cliccato risposta sul tasto sbagliato :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Vai Daniele, mi sa che stai partendo, sono contento per questo inizio Certo che le foto che fa il tuo cagnolino son proprio belle! We besugo, ma come hai fatto a ripartire dopo la mega mangiata dell'altro giorno? Un abbraccione by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io sono uno di quelli che crede poco al caso quindi ti faccio i miei complimenti!! un saluto anche alla tua fedelissima amica!! Salvo Grazie Salvo, anche se oggi un po' di caso c'e'.......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Che bel colpo di fortuna...devo portare a spasso il cane più spesso; peccato che non ho la vista mare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ora capisco perchè al telefono eri così agitato...! :biggrin: certo che sabato in 10 zero funghi....nascono proprio quando vogliono loro...! Max e sopratutto le zone diverse fanno la differenza...sara' colpa del leopardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Se tutte le passeggiate con il cane finissero così :biggrin: Complimenti Mico. Grazie Mico, speriamo di proseguire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 e sopratutto le zone diverse fanno la differenza...sara' colpa del leopardo? ah....ho capito...sabato siamo andati nella macchia sbagliata...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bella storia Daniè, anche se sono convinto che in quella macchia non ci sei finito poi così "per caso"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Vai Daniele, mi sa che stai partendo, sono contento per questo inizio Certo che le foto che fa il tuo cagnolino son proprio belle! We besugo, ma come hai fatto a ripartire dopo la mega mangiata dell'altro giorno? Un abbraccione by max Caro Max, nessuna tavolata mi puo' fermare...ma quest anno ti metto alla prova.....ciao pirlone....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Che bel colpo di fortuna...devo portare a spasso il cane più spesso; peccato che non ho la vista mare. Ciao Tenta, non si sa mai...ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ah....ho capito...sabato siamo andati nella macchia sbagliata...! per colpa di chi?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bella storia Daniè, anche se sono convinto che in quella macchia non ci sei finito poi così "per caso"... Ah Fabie', e fidati noo.......un po' di casualita c'era te lo garantisco......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 per colpa di chi?..... appunto... ...per colpa di chi..!!!???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Caro Daniele, oltre alle mani ci metterei altro sul fuoco,la scusa era quella della passeggiata della cagnolina.....ma tu li', la passeggiata te l'eri gia' fatta!Sei davvero un gran parac..... Grande come sempre! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati