vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Complimenti alla fotografa , e poi non c'è che dire, l'aria di mare fa miracoli!!! Hai visto che brava? Grazie. :biggrin::biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ma vai a ca.....re ............arlecchino che nn 6 altro ............... :hug2: Oh cicli, mi ha fatto una soffiata Duccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Grande Dany.....mi fai sempre mettere il sorriso quando leggo i tuoi post....sei unico e raro...Prima o poi devo conoscervi di persona...assolutamente!!A presto Ernesto... Di la verità....sapevi già di trovare qualcosina èhhhèhèhèh furbetto.... Grazie Ernesto, no, non lo sapevo, ma ci speravo.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Daniele mi sa che è meglio che metto la canna da pesca anche io i macchina, sai mai che porti bene, oramai siamo agli scongiuri Dai Giovanni, te hai gia' quella mazza in macchina........ a presto...:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 ... e tu pensi che sia stato un caso???? Daniele.... il posto buono te lo sei custodito in segreto... vero? Complimenti!!! Dony Dony, al c...o non si comanda.....alla prox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 allora è semplice, quando vai a pesca, ti porti il cestino e il bastone e il coltellino da funghi.. e vedrai che orate e mormore tiri sù.. Beh, ora vado una settimana al mare ....dici che e' il caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ho riconosciuto il posto dalla pietra sotto il fungo. Evviva ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Acqua...acqua...ah ah....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non ho capito vai a pescare al mare e trovi i funghi ? un mito! complimentissimi gran bei soggetti (cane compreso ovviamente) Diciamo che ero indeciso...poi......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 eccolo il Doge all'opera ti aspettavo al varco e sei arrivato con i tuoi estatini !!! 'mazza chebella foto t'ha'fatto il cane hahahaha ciaooooo e buon continuo Ciao Peppe, ho visto che anche te come al solito sei in auge....grande! speriamo di incontrarci di persona prima o poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Del resto, caro Daniele, ci hanno fatto anche un film , "quando meno te l'aspetti" certo si tratta di altro ma la natura come molti di noi sanno è così, inaspettata. Belli davvero.... Un saluto, Rock Hai proprio ragione Rock, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 anche io nei periodi buoni in macchina tengo sia cesto e bastone che le canne da pesca ...mi dovrò attrezzare per il cane grande Doge Grazie caro, vedi un po' te, semmai te lo faccio addestrare dalla mia.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Combinazione proprio dove lo porta il cane.....hahahahahahahaha Alla Galeazzi.....Danyyyyyyyyyyy mav.......... Oh biscia, che vuoi essere sempre te er ciambellano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Meravigliosa Biula proprio tu parli che per evitare il mio (cortese) invito a farti da taxi driver , hai fatto cadere neve e tempeste ? Sappi che me la sono legata al (hemm)... dito... (Chiedere ai crociati com'ero affranto quel giorno :0123: )Preparati che il grande giorno si avvicina e allora.... parleremo di Pi-gnocca. Ciao pulzella Mi sorge un dubbio, ma cosa vuoi pescare?...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Bella uscitina Daniele...nella Macchia giusta...poi con Asia..come Condottiera... :biggrin: Un Abbraccio a tè,Baciotti agli ex Avatar e Coccole ad Asia..è Bellissima.. Giuliano Grazie Giuliano, come sempre gentile...:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati