pipeline Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 a volte la natura e'.......impossibile da decifrare....... Di quale anno sono ste foto ?...dai confessalo :jawdrop: Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 terreno secco ma produttivo... nn male dai! complimenti! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Caro Max, nessuna tavolata mi puo' fermare...ma quest anno ti metto alla prova.....ciao pirlone....:hug2: Lo sai che in tavola e sui pendii sono una folgore, allenati mi raccomando! Prox weekend allenamento in parco nazionale della val grande 2 giorni da 14 ore di cammino Speriamo di beccarci,ciao besugone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Caro Daniele, oltre alle mani ci metterei altro sul fuoco,la scusa era quella della passeggiata della cagnolina.....ma tu li', la passeggiata te l'eri gia' fatta!Sei davvero un gran parac..... Grande come sempre! :hug2: Grazie, sai com'e'.....l'ho addestrata io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Di quale anno sono ste foto ?...dai confessalo :jawdrop: Ciao grande Ciaooo, deve eri finito?.....organizza per la pesca e preparati per le prox crociate.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 terreno secco ma produttivo... nn male dai! complimenti! Moc Secco in superficie....grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Lo sai che in tavola e sui pendii sono una folgore, allenati mi raccomando! Prox weekend allenamento in parco nazionale della val grande 2 giorni da 14 ore di cammino Speriamo di beccarci,ciao besugone Ne devi fare di allenamento......vedrai, vedrai.......a presto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che gli estatini escano col secco non e' una novita'ma un temporalato lo devono pur aver beccato. Complimenti. E speriamo nei temporali di domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ai capito il mio fratellone lascialo solo un giorno e guarda che ti combina, un abraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che gli estatini escano col secco non e' una novita'ma un temporalato lo devono pur aver beccato. Complimenti. E speriamo nei temporali di domani. Giusto Carletto! e speriamo davvero nei prox temporali...:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ai capito il mio fratellone lascialo solo un giorno e guarda che ti combina, un abraccio Gio Fratellone, lo sai che io lavoro sempre per voi....a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) immagini e parole che mi fan venir voglia di spegnere il PC e partire ... anche io son appassionato di pesca in mare, anche se da anni non posso + praticare con frequenza (babbo malmesso) e stavo giusto pensando di andar in Costa Azzurra a pescar orate & C. ma ho anche in progetto di andar nei prossimi gg in boschi nuovi del canavese ove qualche mm di acqua è scesa nei gg scorsi (se qualche torinese vuol farmi compagnia, mi contatti pls) le tue parole mi hanno confuso, dovrò sdoppiarmi ? Complimenti x tutto Modificato 31 Maggio 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) Complimenti alla fotografa , e poi non c'è che dire, l'aria di mare fa miracoli!!! Modificato 31 Maggio 2011 da lukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ma vai a ca.....re ............arlecchino che nn 6 altro ............... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Grande Dany.....mi fai sempre mettere il sorriso quando leggo i tuoi post....sei unico e raro...Prima o poi devo conoscervi di persona...assolutamente!!A presto Ernesto... Di la verità....sapevi già di trovare qualcosina èhhhèhèhèh furbetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati