pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Daniele mi sa che è meglio che metto la canna da pesca anche io i macchina, sai mai che porti bene, oramai siamo agli scongiuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ah....ho capito...sabato siamo andati nella macchia sbagliata...! ... e tu pensi che sia stato un caso???? Daniele.... il posto buono te lo sei custodito in segreto... vero? Complimenti!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ciaooo, deve eri finito?..... eh.... lo so io dov'è finito... ora che a Loano c'è PiGnocca per tutti chi lo smuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 allora è semplice, quando vai a pesca, ti porti il cestino e il bastone e il coltellino da funghi.. e vedrai che orate e mormore tiri sù.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Non ho capito vai a pescare al mare e trovi i funghi ? un mito! complimentissimi gran bei soggetti (cane compreso ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 eccolo il Doge all'opera ti aspettavo al varco e sei arrivato con i tuoi estatini !!! 'mazza chebella foto t'ha'fatto il cane hahahaha ciaooooo e buon continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Del resto, caro Daniele, ci hanno fatto anche un film , "quando meno te l'aspetti" certo si tratta di altro ma la natura come molti di noi sanno è così, inaspettata. Belli davvero.... Un saluto, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 anche io nei periodi buoni in macchina tengo sia cesto e bastone che le canne da pesca ...mi dovrò attrezzare per il cane grande Doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ora capisco perchè al telefono eri così agitato...! :biggrin: certo che sabato in 10 zero funghi....nascono proprio quando vogliono loro...! Max Combinazione proprio dove lo porta il cane.....hahahahahahahaha Alla Galeazzi.....Danyyyyyyyyyyy mav.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 eh.... lo so io dov'è finito... ora che a Loano c'è PiGnocca per tutti chi lo smuove... Meravigliosa Biula proprio tu parli che per evitare il mio (cortese) invito a farti da taxi driver , hai fatto cadere neve e tempeste ? Sappi che me la sono legata al (hemm)... dito... (Chiedere ai crociati com'ero affranto quel giorno :0123: )Preparati che il grande giorno si avvicina e allora.... parleremo di Pi-gnocca. Ciao pulzella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ciaooo, deve eri finito?.....organizza per la pesca e preparati per le prox crociate.....:hug2: Tranqui... il tempo lavora per noi. Non ero finito da nessuna parte è solo che ,con l'aiuto di Max ,ho scoperto solo ieri "chi viene con me ? " e anche che è riservato ai soci APB....insomma mi avete tenuto all'oscuro per mesi...(vi capisco ) Peccato ,il Brugneto era l'occasione per incontrare la " Pulzella " .... il desiderio aumenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Tranqui... il tempo lavora per noi. Non ero finito da nessuna parte è solo che ,con l'aiuto di Max ,ho scoperto solo ieri "chi viene con me ? " e anche che è riservato ai soci APB....insomma mi avete tenuto all'oscuro per mesi...(vi capisco ) Peccato ,il Brugneto era l'occasione per incontrare la " Pulzella " .... il desiderio aumenta Calma ragazzino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bella uscitina Daniele...nella Macchia giusta...poi con Asia..come Condottiera... :biggrin: Un Abbraccio a tè,Baciotti agli ex Avatar e Coccole ad Asia..è Bellissima.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 immagini e parole che mi fan venir voglia di spegnere il PC e partire ... anche io son appassionato di pesca in mare, anche se da anni non posso + praticare con frequenza (babbo malmesso) e stavo giusto pensando di andar in Costa Azzurra a pescar orate & C. ma ho anche in progetto di andar nei prossimi gg in boschi nuovi del canavese ove qualche mm di acqua è scesa nei gg scorsi (se qualche torinese vuol farmi compagnia, mi contatti pls) le tue parole mi hanno confuso, dovrò sdoppiarmi ? Complimenti x tutto Ciao, ci si potesse sdoppiare sarebbe meglio......cerca di fare tutto nel possibile e facci sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati