carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Una foto la voglio anch'io. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Mi piacciono i fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Una rinfrescatina al centro visitatori. Da qui si puo' risalire L'orrido di Botri via torrente con debita attrezzatura e Guide. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Complimenti per le foto Carlo. E' forse il luogo che preferisco per il paesaggio e per il silenzio . Sarebbe da organizzare qualcosa con partenza dal rifugio Casentini e magari anche ritorno con relativa mangiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 molto bello il contrasto tra il verde della vegetazione e le cime dei monti vedo che i ragazzi crescono...! Belle foto Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che mi volevi dire??? . . . che eri con i piedi a mollo? Complimenti per le foto Carlo. E' forse il luogo che preferisco per il paesaggio e per il silenzio . Sarebbe da organizzare qualcosa con partenza dal rifugio Casentini e magari anche ritorno con relativa mangiata. e come no?!? molto bello il contrasto tra il verde della vegetazione e le cime dei monti vedo che i ragazzi crescono...! Belle foto Carletto! Capperi se crescono! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Complimenti per le foto Carlo. E' forse il luogo che preferisco per il paesaggio e per il silenzio . Sarebbe da organizzare qualcosa con partenza dal rifugio Casentini e magari anche ritorno con relativa mangiata. Facciamo quattro squadre Una capitanata da ir gava e lo mandiamo sul crinale. Una formata da camminatori e gerla muniti e li mandiamo dalla parte di la' dell'orrido. Una di vecchietti capitanata da me e raccogliamo vicino alla strada. Una addetta al barbecue e viveri mi pare che sopra il Casentini si possa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Facciamo quattro squadre Una capitanata da ir gava e lo mandiamo sul crinale. Una formata da camminatori e gerla muniti e li mandiamo dalla parte di la' dell'orrido. Una di vecchietti capitanata da me e raccogliamo vicino alla strada. Una addetta al barbecue e viveri mi pare che sopra il Casentini si possa fare. Ok! Mi offro come "staffetta" tra la 3 e la 4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bei posti Carletto, mai frequentati, ma se organizzi va bene qualsiasi gruppo, anche se certe pendenze le digerisco male io (e anche il bosco :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bella gita Carletto, posti incantevoli ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Accidenti che bei posti...Non è che siano troppo lontano da Roma...però non si può fare andata e ritorno in un solo giorno... Va beh...mi contenterò delle tue splendite foto Carletto. Complimenti per i bimbi: Sono bellisimi. Tony. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Una foto la voglio anch'io. :biggrin: Questa la voglio anche io! carletto nei faggi è una rarità! un caro saluto a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Facciamo quattro squadre Una capitanata da ir gava e lo mandiamo sul crinale. Una formata da camminatori e gerla muniti e li mandiamo dalla parte di la' dell'orrido. Una di vecchietti capitanata da me e raccogliamo vicino alla strada. Una addetta al barbecue e viveri mi pare che sopra il Casentini si possa fare. Sai che si potrebbe far un incontro toscoemiliano ? Qualcuno potrebbe farsela a piedi dal Lago Santo o dalla Val di Luce, Iggava potrebbe partire dal versante pistoiese ed altri dal Casentini a piedi fino al passo al Giovo dove potremmo incontrarci e lassù aprire le bocce se Giacomo si ricorda di portare il cavatappi . I funghi che vadano a farsi friggere per una volta e poi non è zona buona . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Io parto da Campolino, chi vuol venire ?? :biggrin: Comunque " presente " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Io parto da Campolino, chi vuol venire ?? :biggrin: Comunque " presente " !! Un ti ci mando da solo, un vorrei tu ti perdessi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati