roberto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Noi intanto . . . s'apparecchia! :biggrin: mettetevi du sassi in tasca, che c'è un'arietta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Un ti ci mando da solo, un vorrei tu ti perdessi..... Grazie, sei un amico. :biggrin: In ogni caso avrei una contestazione da fare riguardo al mansionario, che non è ripartito equamente. Si fa presto a dire " tizio " parte dal crinale :biggrin: ma sul crinale non non ti calano mica con l'elicottero ehh... ..per arrivarci c'è da salire l'altro versante. :biggrin: Carletto, almeno accendi il foco !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Sai che si potrebbe far un incontro toscoemiliano ? Qualcuno potrebbe farsela a piedi dal Lago Santo o dalla Val di Luce, Iggava potrebbe partire dal versante pistoiese ed altri dal Casentini a piedi fino al passo al Giovo dove potremmo incontrarci e lassù aprire le bocce se Giacomo si ricorda di portare il cavatappi . I funghi che vadano a farsi friggere per una volta e poi non è zona buona . e un toscoligure ce lo volete...? Ditemi una data...farò il possibile...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 e un toscoligure ce lo volete...? Ditemi una data...farò il possibile...! O ragazzi questa e s'ha da fare davvero. Studiamola per benino e più siamo meglio è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Io parto da Campolino, chi vuol venire ?? :biggrin: Comunque " presente " !! Partiamo dalla Croce Arcana, sennò è troppo facile e si arriva troppo freschi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Siamo nel regno dell'Aquila ci controlla tenendosi a debita distanza. bellissima vista proprio sul rondinaio l'anno passato a settembre................ ci è volata molto vicino ed è stata un emozione grandissima........... e grandissima anche lei :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Grazie, sei un amico. :biggrin: In ogni caso avrei una contestazione da fare riguardo al mansionario, che non è ripartito equamente. Si fa presto a dire " tizio " parte dal crinale :biggrin: ma sul crinale non non ti calano mica con l'elicottero ehh... ..per arrivarci c'è da salire l'altro versante. :biggrin: Carletto, almeno accendi il foco !! :biggrin: Zitto, te che tu vivi nel mezzo a funghi e sul crinale.... Ricordo bene quando feci tutto l'orrido sul fondo..... camminata impegnativa, ma tra le più belle nei miei ricordi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 e un toscoligure ce lo volete...? Ditemi una data...farò il possibile...! .....dopo tre anni d'inviti a voi non vi si dice più nulla :biggrin: Quando volete venire fatecelo sapere...anche la sera prima va bene lo stesso :biggrin: Zitto, te che tu vivi nel mezzo a funghi e sul crinale.... E' vero, mi dimentico sempre quanto son privilegiato :biggrin: Quasi quasi per salire Campolino mi metto il cilicio :biggrin: sennò è troppo facile :biggrin: ..anzi, non ti dimenticare di tirarmi una bastonata ogni tanto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ci danno sotto i figlioli con le macchine digitali. Interessante questo incontro Tosco-Emiliano. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bellissime immagini Carletto..tutte..ma le mie preferite..quelle in cui ci siete voi... Rivedo con tanto piacere Mario/Testa..come i tuoi figli.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 .....dopo tre anni d'inviti a voi non vi si dice più nulla :biggrin: Quando volete venire fatecelo sapere...anche la sera prima va bene lo stesso :biggrin: l'abbiamo detto tante volte...ma quando, viste le defezioni, mi ero deciso a venire anche da solo... non c'eravate più quel giorno...! dai che prima o poi ci riusciamo..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) bellissimo quell'orrido...bel giro..quasi quasi vista la simpatia semplice che voi sapete trasmettere ce la farei pure io una scappatella...magari io parto dalle Alpi graie, faccio le Cozie, le Marittime, un pò di appennini liguri, le Apuane e dovrei arrivarci... Modificato 31 Maggio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ciao bei posti bei panorami bei boschi Bei fiori bella gente. Cosa vuoi di più? Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 bellissimi posti carletto, tutta natura con e senza funghi è sempre il massimo, basta che non mi porti al mare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ma tu guarda il Giovo e il Rondinaio visti "da di là" questa cosa delle squadre s'ha da fare intanto te e i giovani esploratori fate un buon lavoro di ricognizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati